![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,304 ![]() |
Citazione:
anke io ho avuto lo stesso problema mesi fa............ è la valvola allo scarico.............o meglio la sua regolazione......... 10 minuti e ti risolvono il problema.............. Citazione:
mettici nastro nero sopra ( la spia ) e usala lo stesso.............. ![]() __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 21-03-2008 alle ore 10.25.15. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,010 | ho unito i 3 post sulla spia gestione in quanto trattano lo stesso argomento e cosi è di piu facile consultazione ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2006 Messaggi: 113 | Citazione:
Se ti hanno detto che sono intervenuti sulla valvola di scarico sono proprio abbelinati! La street non ce l'ha! O sbaglio? | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,203 | | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,448 | a me è stata sostituita tutta la valvola in garanzia..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 662 | direi che è un problema piuttosto comune! io sto girando da 2 mesi con la spia accesa in attesa che mi passino la garanzia per sistemare la valvola... ![]() __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,924 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |