![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 806 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | metzeler sportec m3 ? Pare consigliato da molti utenti e riviste.. Sonasega, non ho la daytona, ma ne parlano gran bene di sta gomma..addirittura dalle prestazioni "sovradimensionate" per la 675, che non è certo la ultima delle supersport 600.. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 209 | ora io tengo le mie Supercorsa....bisogna scaldarle veramente molto prima ke entrino in temperatura...ma poi ti danno molte soddisfazioni...ovviamente se sono alla giusta pressione!!!!! C'è di mejo....ma io soprattutto per l'uso stradale mi bastano queste....Mi ci sono trovato alla grande a parte due piccole strette di cxxo avuto ma poi ci si prende confidenza!!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | nn parto prevenuto sulle michelin...è questione di feeling! continuo a ripetere: gomme x supersportiva: estate: racetec sc2 dietro+sc1 davanti inverno:diablo3 o qualifierRR o M3 poi fate vobis!!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2007 Residenza: napoli Regione: campania Moto: daytona 675 grigia - ex kawasaki zr7, aprilia AF1 125 Replica, Vespa 150 sprint veloce Messaggi: 38 ![]() | Ciao, io fra poco cambierò quelle di serie con o Diablo III o Qualifier RR, sono ancora indeciso. Con la vecchia moto (kawa zr7) con le Dunlop D207 mi trovai benissimo tant'è che le montai per due volte. Fu il primo treno di gomme con cui iniziai a strusciare con i pedalini per terra!!! che soddisfazione ![]() Dopo misi le Metzler M3 che però non mi piacquero proprio. Forse sbaglai a mettere una gomma del genere su quella moto (credo che non entrasserro mai in temperatura), forse le sospensioni erano andate (quando le misi la moto aveve 45000km..). forse... Bah... Fatto sta che ora non mi va di riprenderle. Ero anche indeciso con le michelin 2ct ma ho letto pareri discordanti (al contrario di Corsa III e Qualifier RR che ne parlano tutti bene). Infine, non monterò nuovamente le SuperCorsa PRO perchè per l'uso che ne faccio io sono sprecati e non riesco a portarli in temperatura come si deve (abito a Napoli, dove curve ce ne sono prorpio poche a parte la costiera.. ovviemente...) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | prova con le nuove diablo rosso corsa (mi pare si chiamino cosi o una cosa del genere) sono di nuova costruzione e mi sembra da quel che dicono alla pirelli si adatti bene a qualsiasi condizione.....io le proverei! __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |