![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 852 |
salve raga ma è normale che la nostra daytona sia così alta dietro....è l'unica stradale dove tocco a stento con entrambe le piante complete dei piedi e sono alto 1,75!!!! la gixxer h ail sedere molto più basso... addirittura i mie passeggeri per salire dietro hanno spesso difficoltà...poi nn vi dico le ragazze!!!! come mai la coda è tanto alta? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | E' alta quanto la Yamaha R6, anzi, considerando che quest'ultima è ben più larga, salendoci sopra non toccheresti per niente ![]() Come diciamo sempre, la Triumph ha fatto una vera moto sportiva, che per l'appunto ha determinate caratteristiche e le rispetta appieno. La Gsx-R ha una seduta ridicola, sembra di stare su una Fazer, sella bassa, manubri alti. Bah. Io comunque la Daytona non la trovo affatto scomoda: andando a passo d'uomo in città o con la ragazza sì, è abbastanza dura, ma usandola per quello che è, risulta molto meno stancante di tante altre moto larghe il doppio e con le quali devi lottare con manubrio e pedane per farle star ferme. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 852 | nono... una volta salito il problema nn si pone....il segg del pass è gigante rispetto le altre.... il fatto è arrivarci!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 211 |
penso ke la nostra daytona sia perfetta così com'è anke se è alticellina...(anke io sono 1,75).... Il CBRrr di mio fratello a confronto è un mega divano!!!!!! Non la cambierei mai la mia Daytona...La moto la voglio SCOMODA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | l'r6 e leggermente piu alta e anche come passeggero è peggio anche se ho imparato che il passeggero è meglio lascialo a casa a meno che non sia una gran gnocca!.....be allora li forse è meglio la macchina ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() | Citazione:
tolto pedane passeggero e monto il monoposto fisso........ in moto si va dasoli........... per di piu portare qualcuno dietro è una grossa responsabilita'................ se mi faccio male io è un conto ( come è gia successo......) ma non sopporterei di sentirmi anke minimamente respondabile di danni ad altri........... __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 852 | avete ragione raga ma quando una tipa mi chiede di fare un giro insieme è imposs dire di no.... e poi anche con un amico fa sempre piacere un giretto sul lungo mare per sparare quattro cavolate al posto di stare sempre seduti o a passeggio..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |