![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | mi è capitato di notare sul carter di dx un pò di olio proveniente dal tappo superiore (inserimento olio) ho provato a svitarlo ed ho visto che l'o-ring è completamente allargata rispetto alla sua sede e quindi non più in grado di contenere.Ho il sospetto che quel buon tempone del meccanico durante il primo tagliando abbia serrato il tappo come un animale(usando sicuramente una chiave dinamometrica appositamente calibrata).Cosa fare? E' capitato a qualcuno? | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,089 ![]() | Devi cambiare l'o-ring...... unica soluzione!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Perché ci sono troppi incapaci in giro... o, per meglio dirla, gente che fa il proprio mestiere solo per guadagnare. __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | Citazione:
a me è capitato appena presa di trovare dell'olio nella carena interna a dx ma è una cosa normale quando si mette troppo olio esce dallo sfiato.... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-04-2007 Residenza: roma -infernetto Regione: lazio Moto: street bianca Messaggi: 90 | Molti meccanici sono degli energumeni!! Usassero le chiavi dinamometriche con le specifiche della casa! Ma quello che te lo ha serrato così tanto era della Triumph ?? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |