![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() |
ma sono io pazzo o la daytona non ha proprio una frenata da primato?? __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 |
me è ottima......per una moto stradale ovviamente!!!!! Se poi vuoi il top per girare ai massimi livelli in pista....certo devi montare pompa radiale, e soprattutto cambiare le pastikke on tipo racing!!!! Ma per me è veramente ottima!!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | mmm diciamo che l'ho appena presa e che è la prima moto seria quindi non credo di avere esigenze iper tecniche però boh mi sembra un po' deboluccia... __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,170 | secondo me non è male,certo quando ho frenato la prima volta dopo aver ceduto la mia Rsv ho avuto un'attimo di spavento...sembrava non frenasse proprio,sull'apriliona bastava appoggiare le dita alle leva e già frenavi....cmq ora che mi sono abituato noto che rispetto ad altre 600 ha una frenata leggermente migliore. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 173 | Una curiosità: ma la nostra moto non monta gia di serie una pompa radiale? __________________ "Incredibile!! Completamente a pacco sull'anteriore!!" "Metti in crisi la ciclistica della sua 998 F02" "Ohlins con gli steli da 43" "Ne leva 2 prima di questa sinistra stretta..." "Stupende le pinze Brembo ad attacco radiale, ricavate dal pieno" | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Diciamo anche che le pastiglie di serie fan cagare... fischiano pure :| Quando le avrai finite sfeer, monta due coppie di Carbone Lorraine e fai uno spurgo accurato, la moto cambierà volto! __________________ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,478 | Ragazzi io ho provato la Daytona due volte: una per strada a Modena (grazie Motorace) e una al Mugello ( ): lasciatemi dire che la frenata della Daytona è strepitosa! Potente, modulabile e instancabile. La mia Speed ha un impianto simile ma si sogna di frenare in quel modo.Faccio quindi fatica a capire quindi questa insoddisfazione, non è che c'è qualcosa che non va nel vostro impianto? Bolla d'aria, pastiglie vetrificate ecc ecc | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-08-2007 Residenza: Laives Regione: Alto Adige Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 40 ![]() | Citazione:
Un paio di settimane fa l'ho usata in circuito e vi assicuro che nei primi giri facevo fatica a non alzare la ruota posteriore. Tengo a precisare che io freno per abitudine con un dito solo e quando ho provato con 2............lasciamo perdere ![]() Prima della 3 cilindri avevo una R6 e dovevo pinzare molto più energicamente per avere lo stesso risultato. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | ba direi che l'impianto è ottimo per un uso normale e poi ti posso dire di aver testato bene i freni a monza dove li metti sotto pressione in una maniera incredibile da nessun altra parte stacchi da 272 a 60km/h e ti dico che che non ho mai avuto nessun problema certo esistono impianti migliori x carità ma quello della daytona di serie va piu che bene __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |