![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() | Citazione:
![]() la giacca mi piace troppo............. peccato ke abbia una zip per i pantaloni ke lega solo con prodotti triumph,,,,,,,,,,,,,,,,,, ke sfiga!!!!!! tu come hai fatto???' ![]() ma spacciate tutti ke a 20 anni avete la daytona????????????? lo so mi devo fare i cazzi miei!!!!!!e ke il mio pusher lo hanno messo dentro....... ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino Ultima modifica di triplevitello : 23-11-2007 alle ore 20.23.15. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 544 ![]() | Citazione:
![]() solo che ho cannato leggermente la tg (ho preso una 46 senza provarli e così ad "occhioecroce" una 42 sarebbe andata bene) e li riesco ad unire solo con quella corta... (solo che ho già scasssssssato 30000 volte le bolle al concessionario che non ho avuto il coraggio di farglieli cambiare). | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |