![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,516 | Si ok,ma complimenti a parte qualche indicazione me la sapete dare? ![]() ![]() Anche x gli adesivi o qualsiasi altra cosa... N.B. i cerchi dorati come nella special edition non sono x niente tamarri,sono 10 volte + belli di quelli ke ho io ora... __________________ Sono un maledetto toscano...mooolto motocazzaro! Ultima modifica di matpin : 27-11-2007 alle ore 18.33.57. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 736 | Citazione:
![]() __________________ MORE FIRE!!! ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | io mi sono già accordato col carrozziere... con 110euri mi fa entrambi i cerchi, però glieli devo portare smontati... per ora è solo un fotomontaggio, ma dovrebbe risultare più o meno così.... ![]() ![]() ...con una tinta leggermente più chiara, cioè la stessa degli steli.... che mi dite???![]() ![]() ooppssss...è venuta un pò grandina..... ![]() __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... Ultima modifica di ilcavy : 28-11-2007 alle ore 12.36.30. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: la patria di Dante e Leonardo Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,500 ![]() | Una vera figata, anche se sulla nera forse sono ancora più belli!!! (Quasi quasi li faccio verniciare anch'io sulla street nera al primo cambio gomme..) Consiglio sul colore: cerca di far riprendere al carrozziere il colore delle forcelle o delle pastiglie dei freni (sicuramente un po' meno forte di quello che hai fatto tu in foto). __________________ umuntu ngumuntu ngabantu Essere conscio della propria Ignoranza è il primo passo verso la saggezza. La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238 | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,516 | Citazione:
Grazie mille davvero gentile!!! ![]() Io li vorrei più chiari di quelli della foto,anche se sono belli lo stesso! __________________ Sono un maledetto toscano...mooolto motocazzaro! Ultima modifica di matpin : 28-11-2007 alle ore 16.24.40. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() | io i cerki li faccio rossi su daytona rossa..................... alla grande speriamo non facciano cagare..................se si potesse fare un fotom.!!!!!!!!!!!! io non lo so fare..........help ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 | state facendo venire voglia anke a me ragazzi!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso vediamo alla fine del prossimo anno!!!!Per ora rimane così.....poi vedremo quando sarà ora di cambiare le gomme....nel caso li carteggio anke da solo, li porto solo dal carrozziere a verniciare smontati già di tutto!!! -----La tentazione è molta------ P.S.Dubito ke triumph distribuisca il codice del colore oro dei cerchi....tanto anke se lo distribuisce il carrozziere non lo troverebbe, esperienza personale........a settembre avevo portato a rimettere a posto la carena da una sassata nella parte inferiore e il carrozziere(carrozziere ke effettua lavori su moto di tutti i tipi e lavora per un concessionario dell'Honda dalle mie zone) pur avendo il codice del colore, nel tintometro quella tinta non risultava!!!!!!!Solamente la sua bravura a riprendere il colore miscelando svariate tinte a fatto ritornare la carena in uno spendore mejo di prima!!!!! Vi dico solo ke ci ha perso un pomeriggio intero a ricreare il colore!!!!!!!! __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 67 ![]() | Non mi dicono nulla i cerchi color oro ... e soprattutto la nuova adesivazione non mi piace. Ritengo piu fine quella del modello 2006/07 ![]() Triplevitello non la rovinare ... non ci dicono nulla i cerchi rossi ![]() ...poi vabbé...tutti i gusti son gusti ![]() __________________ ![]() JOE aka LEO ... on TRIUMPH Daytona 675 Triple ![]() Ultima modifica di Joe12 : 28-11-2007 alle ore 22.49.36. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,516 | Per quanto riguarda i cerchi,dorati sono spettacolari e non ammetto repliche!!! ![]() ![]() ![]() Per gli adesivi l'unico che mi piace è quello più grande nella parte inferiore della carena,cioè la scritta "Daytona" in corsivo... ![]() Comunque visto che la storia del colore interessa a molti,appena qualcuno sa qualcosa postiamo immediatamente!!! ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 722 | anche io aspetto da quando ho preso la moto di fare i cerchi oro!!!! troppo bella come l'rsv!!! per una daytona rossa li farei bianchi, neri, oro (in ordine di preferenza) ma non rossi!! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |