![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 736 | Citazione:
Listino identico alla normale! __________________ MORE FIRE!!! ![]() | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io i cerchi li sto facendo neri... anche perchè avendola gialla...i cerchi oro la appesantirebbero...troppo giallo!!! finiti gli ultimi lavoretti posterò qualche fotina.... | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,170 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 | Citazione:
Comunque io faccio fare questo lavoro alla fine della prossima estate al cambio gomme dato ke ancora le mie sono quasi come nuove!!!!! Perciò spero ke non mi ucciderai se ti chiederò i diritti!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi potranno chiarine le idee, queste due immagini qui sotto....Sono indirizzate secialmente per ki ha il Day yellow come me.... Cerchi oro: ![]() Cerchi neri, con bordino verniciato!!!!Stupendo!!!! ![]() E poi una kiKKa!!!! ![]() Io l'ultima la trovo semplicemente fuori dal Mondo!!!!Mi fa IMPAZZIRE!!!! Spero di esservi stato utile!!!!Ciao ciao....Francesco!!!! __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() Ultima modifica di Sbirulino86 : 02-12-2007 alle ore 21.57.27. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | davvero, davvero bellissime... mamma mia.... ![]() domani pomeriggio passo dal carrozziere per prendere gli ultimi accordi.... ![]() però, prima di farlo avrei bisogno di un vostro consiglio....voi che siete dei tecnici mostruosi.... ![]() come faccio a tenere su la moto sulla forcella anteriore per togliere la ruota davanti e darla al carrozziere....??? perchè il mio cavalletto (artigianale) tiene su la moto davanti con 2 forchette sul perno della ruota.... ma se tolgo la ruota, tolgo anche il perno.... sapete x caso se il cavalletto con i coni possa andar bene...???? e naturalmente bisogna tirare giù anche i dischi freno e la corona vero....??? __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() P.S.Molto importante è allentare tutto già con la ruota anteriore a terra altrimenti rischi anzi sono più ke certo la moto ti cadrà!!!Quindi okkio e non ti preoccupare il cavalletto non va a toccare il perno!!!Un salutone!!Francesco... ![]() __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |