![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,043 | anche bianca con questi scarichi sarebbe na figata... ![]() [url=http://img99.imageshack.us/my.php?image=photo0073rh5.jpg] [/URL __________________ Tutti commettono errori, quando non ne commetti più vuol dire che sei morto Chi vince la battaglia con la coscienza ha vinto la guerra con l'esistenza | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | allora.... oggi sono passato dal carrozziere... e abbiamo trovato la tinta degli steli.... è della renault....![]() quindi ora si parte: - fase 1: sono passato dal gommista e mi sono messo d'accordo x tirare giù i cerchi (gli ho chiesto qualche consiglio visto che lui di sicuro lo sa fare meglio di me... )- fase 2: il mio amico mi presta il cavalletto ant con i coni...[sperando vada bene... lui ha l'r6] - fase 3: porto i cerchi dal gommista x far tirar giù le gomme... - fase 4: porto i cerchi nudi dal carrozziere... ![]() - fase 5: aspetto... ![]() ![]() ![]() ![]() - fase 6: passo a prendere i cerchi [...e pago]... ![]() - fase 7: passo dal gommista, mi faccio mettere su le gomme nuove [...e pago]... ![]() - fase 8: rimonto il tutto... - fase 9: perdo i cerchi per strada..... ![]() __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Sei un grande!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: la patria di Dante e Leonardo Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,500 ![]() | Citazione:
Ma manca una fase:- fase 10: faccio un po' di foto per condividere la mia creazione con gli amici del forum. ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu Essere conscio della propria Ignoranza è il primo passo verso la saggezza. La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238 | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 736 | Citazione:
Grande! Aspettiamo le foto! Mi raccomando se ti avanza qualche pezzo alla fine del montaggio fatti delle domande... __________________ MORE FIRE!!! ![]() | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | beh, era ovvio che se il lavoro viene discreto vi riempio l'etere di foto..... ![]() a parte questo sono in super trepidazione....perchè il momento d'inizio (fase 2) si avvicina.... infatti mercoledì pomeriggio o giovedì mattina....tiro giù i cerchi....pregando dio che vada tutto liscio..... ![]() però al momento mi sorge un dubbio, che è senz'altro una cazzata, alla quale mi sono già risposto da solo in sostanza....non è che sfilando le gomme le pastiglie freno si avvicinano (spinte dai pistoncini) e poi mi tocca smadonnare x far passare i dischi...??? la risposta nella mia mente è stata no (un pò per conoscenze ed esperienze quasi personali, un pò perchè sotto sotto ci spero tanto.....) e adesso avanti con le frustate che mi merito.... ![]() ![]() __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 | QUOTE=ilcavy;835445]beh, era ovvio che se il lavoro viene discreto vi riempio l'etere di foto..... ![]() a parte questo sono in super trepidazione....perchè il momento d'inizio (fase 2) si avvicina.... infatti mercoledì pomeriggio o giovedì mattina....tiro giù i cerchi....pregando dio che vada tutto liscio..... ![]() però al momento mi sorge un dubbio, che è senz'altro una cazzata, alla quale mi sono già risposto da solo in sostanza....non è che sfilando le gomme le pastiglie freno si avvicinano (spinte dai pistoncini) e poi mi tocca smadonnare x far passare i dischi...??? la risposta nella mia mente è stata no (un pò per conoscenze ed esperienze quasi personali, un pò perchè sotto sotto ci spero tanto.....) e adesso avanti con le frustate che mi merito.... ![]() ![]() Fossi in te mi ![]() ![]() da solo!!!Allora lo sò ke ti sei già risposto ma ti dico ke io quando ho tolto la ruota anteriore dopo ke ho smontato le pinze ho inserito tra le due pastikke un pezzo di cartone duro.....Il risultato è stato ottimo sono rientrate nei diski come se non fosse successo nulla!!!!Auguri!!!!! __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | brutte notizie raga....... ![]() il tanto agognato momento dovrà attendere fino alla fine di febbraio.....!!! ![]() ...praticamente ieri, mentre parlavo con la ragazza è saltato fuori il discorso dei cerchi, e lei si è inviperita, perchè mi ha detto che IO LE AVEVO PROMESSO CHE QUESTO BEL REGALO ME LO SAREI FATTO DOPO LA SESSIONE D'ESAME DI GENNAIO-FEBBRAIO, solo come regalo per aver passato gli esami che mi sono ripromesso di fare.... ora, appurato che sono un cog***ne senza eguali , ma come caz*o ho fatto a sparare una boiata del genere???? ![]() ![]() ![]() io lo avevo rimosso completamente dalla mia mente e ieri questo fatto mi ha praticamente rovinato la giornata..... put**na di quella schifosa..... ![]() guardate cosa mi tocca fare per avere un pò di "pace coniugale"......... idiota.... ![]() __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 736 | Citazione:
![]() __________________ MORE FIRE!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |