![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,516 |
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta sul codice colore oro dei cerchioni della Daytona 675 2008 special edition...io avendo la moto nera vorrei farli come quelli che secondo me ci stanno divinamente,ma nn riesco a trovare il codice del colore da utilizzare... ![]() E per ora nn ho trovato nemmeno l'adesivo in corsivo attaccato in basso (gli altri nuovi non mi piaciono x niente...) e nemmeno un monoposto!lo so nn ho trovato un cxxxo!!! :) :) :) ![]() Grazie x l'eventuale aiuto,x qualsiasi pezzo cerco!!! ![]() __________________ Sono un maledetto toscano...mooolto motocazzaro! Ultima modifica di matpin : 26-11-2007 alle ore 15.28.45. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Non mettere quell'adesivo e non fare le ruote oro, il primo è brutto e le seconde son troppo tamarre ![]() ![]() ![]() Comunque, per darti una risposta costruttiva , ti conviene aspettare l'effettiva messa in commercio di questa moto, sia per trovare l'adesivo che per chiedere al tuo carrozziere di informarsi su marca e codice della vernice. __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | mmm quando lo fai mi fai sapere quanto ti ha chiesto il carrozziere per farlo.. anche io sono interessato... e io ho già gli adesivi versione 08 rulez __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: la patria di Dante e Leonardo Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,501 ![]() | Molto belli i cerchi oro, chissà come starebbero sulla street Jet black... __________________ umuntu ngumuntu ngabantu Essere conscio della propria Ignoranza è il primo passo verso la saggezza. La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |