![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Sono indeciso tra CBR e DAYTONA....la HONDINA l ho provata e mi è parsa comoda e maneggevole, xò sempre anonima (quando l ho accesa mi pareva no scoooter) La DAYTONA mi piace, ma molti dicono sia alta (sella 825, ma la CBR è 820) e molto caricata sull anteriore, molto fisica la guida (come piace a me) Avevo una GIXXER600 ora purtroppo con telaio crepato | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
considerato ke sono due moto ke non hanno niente in comune la scelta non dovrebbe essere troppo difficile......dipende da quello ke cerki nella moto............guarda dentro di te luke!!!!!!!!! ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | La forza sia con te ![]() Ma sei uno di quelli che si è trovato il telaio della sua Suzuki crepato o aperto a metà dal giorno alla notte? Se ti piace LA moto comunque, il dubbio neanche te lo poni.. le giapponesi sembran fatte di ferro e polystil rispetto alla Daytona, ed alla guida le differenze son nette. In Europa le moto si fanno per chi le ama, non per farle avere a tutti. __________________ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista | Un furgoncino mi ha tagliato la strada uscendo dallo stop...botto a 59kmh, telaio della mia GSX-R600 K7 crepato e spezzato visino al canootto di sterzo....come succedeva sulle GSR ed è successo su alcune 750 K6.....guardando il telaio pare un botto fatto a 160kmh Il vero dubbio che mi rimane è il fatto dell altezza della DAYTONA...molti dicono sia alta e con baricentro alto, xò dati alla mano CBR è 820 DAYTONA 825, nn mi pare tanta differenza....ah io sono tipo 165cm...xò mi han detto che esiste anche un kit per abbassare la DAYTONA è vero?? Ultima modifica di -13- : 30-11-2007 alle ore 00.26.11. | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,461 ![]() | bella 13!!!! che gran numero!!!! Io ho guidato CBR e ho la Daytona vedi tu....... Comunque sì la 675 è molto fisica e carica però guidata un pò cattiva è veramente una goduria!!!!! __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,648 ![]() | LA Honda è 5mm più bassa della Triumph, ma a mio avviso, una volta in sella, la differenza sembra maggiore. La CBR è la "solita" honda adatta a tutti (pregio della honda è proprio questo), anche se per me è 1 po' piccolina. La Daytona è invece 1 moto con 1 forte personalità. Se cerchi questo il risultato della tua scelta lo so già. ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,841 ![]() | Se ti piace LA moto comunque, il dubbio neanche te lo poni.. le giapponesi sembran fatte di ferro e polystil rispetto alla Daytona, ed alla guida le differenze son nette. In Europa le moto si fanno per chi le ama, non per farle avere a tutti.[/quote] grande !!! concordo al 1000000 * 100 !!! si si puo abbassare anche il daytona. scusa ... non capisco il problema ... sei indeciso tra daytona e ??????????? cioe..tra un moto e ?? ![]() ??? se la guidi con un po di decisione o cattiveria.. bhe io godo a guidarla cosi !!!!! __________________ ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista | Ecco appunto...io la guido molto di corpo la moto, il mio utilizzo è qualche pistata e poi via per i vari classici, Trebbia, Sassello, Zegna, Bracco etccc.... Qualcuno che l ha fatto o sa meglio, mi spiega in cosa consiste l abbassamento della moto?? A quanto pare nn cè bisogno di sfilare forcelle, ma il kit serve per modificare l infulcro del forcellone..... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 736 | Provate entrambe... senza dubbio Daytona! Prova in un conce triumph! A me l'hanno lasciata tre ore per una prova. Sono due mondi diversi! __________________ MORE FIRE!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |