![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 125 ![]() |
Raga, devo sostituire il portatarga originale, compreso tutto l'ambaradan del paracalore dello scarico originale, con uno aftermarket in stile cbr 600RR... Quali ditte lo producono? Ne ho trovato uno su ebay ma mi è stato comprato da sotto il naso un ora dopo aver ricaricato la mia postepay ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | naaaa....è l'unica cosa che ho lascitao di originale,non so perchè ma col portatarga originale le FdO non mi scassano i maroni.....un mio amico col cbr 600 che ha solo il portatarga modificato spesso viene controllato....mah.... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | C'è la valtermoto che ne fa uno per la day, poi sembra che Pesdra ne abbia montato uno di una cbr, ma essendo un pirla non ho capito se lo ha adattato in qualche modo o no. Von tu lasci l'originale perché hai lo scarico aperto Triumph, se monti un silenziatore normale il risultato è inguardabile! ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 125 ![]() | Raga dò un UPP alla discussione perché con l'arrivo del terminale twobros ho estremamente bisogno di un portatarga che abbia l'attacco al telaietto e non al terminale di serie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Esistono aziende che lo producono? anche artigianale... Tocca per forza farmelo da solo? ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,273 | se fai un cerca mi ricordo che l'anno scorso un utente se l'era fatto artigianale partendo dall'originale con ottimi risultati e spiegava anche come... ma scusa il valter moto non si attacca al telaietto? mi sembra di si.... o se no chiedi prova alla gpr che li produce ma non so se li vende separatamente dal terminale __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: SICILIANO Regione: catania Dove sono Moto: 955I presidenziale Messaggi: 1,044 ![]() | Valtermoto 35€ con luce targa lightech a led __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 191 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |