![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Italia Moto: Pantera nera 675 Messaggi: 743 ![]() | Citazione:
Jack Lilley Shopping Cart - 2 Slide Rear Set for Daytona 675 & Street Triple 4 RACING - RACING COMPONENTS - Accessori moto racing, Pedane arretrate, Citazione:
![]() Ultima modifica di tripleG : 12-12-2007 alle ore 21.13.34. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 67 ![]() | Non c'è paragone con una jappo ![]() Poi se i pecoroni si vogliono prendere i plasticoni anziché la regina delle 600 ... a me non può fare solo che piacere ![]() ![]() __________________ ![]() JOE aka LEO ... on TRIUMPH Daytona 675 Triple ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 345 ![]() | Avessi i dindi e scegliessi un SPORTIVA andrei sicuramente di daytona (infatti ho preso la street:-)) ,indubbiamente a mio parere la più bella e col miglior motore ; unico neo secondo me rispetto alle altre è l'eccessivo carico sui semimanubri rispetto ad alcune jap leggermente più comode .... ma la bellezza ed il fascino... si sà ...costano fatica e spirito di sopportazione... ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Italia Moto: Pantera nera 675 Messaggi: 743 ![]() | Personalmente mai sottovalutata. Anzi. Mi sto riaffacciando al motociclismo da poco tempo, ed ho scelto la StreetTriple perchè secondo me è la migliore tra le medie (non per niente ha un po' del Daytona). La userò sempre: lavoro lontano e mi serve 5 giorni su 7 per questo; sabato e domenica smonterò la borsa e galopperemo ancora insieme per strade più belle e interessanti; andrò a girarci un po' in pista quando le temperature saranno più favorevoli. Ed il Daytona è sempre lì nel mio cuore...sarà la mia prossima moto. La mia moto sportiva. | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-07-2007 Regione: Lombardia Moto: Street Triple Diabolik Messaggi: 1,016 ![]() | Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia Street Triple Diabolik:http://www.forumtriumphchepassione.c...-diabolik.html | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,841 ![]() | A proposito, se qualcuno sa dirmi che set di pedane arretrate posso montare sulla Daytona (Valtermoto a parte), è il benvenuto. :)[/quote] x le pedane mandami una mail a gentam@keysafetyinc.com. ti spiego TUTTO lamps __________________ ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | straquotone Warsteiner anch'io la penso come te e non riesco a capire tutte quelle persone che quando dicevo che mi prendevo una triumph day675 mi guardava col sorriso e mi diceva una triumph...ma vaaaaa!!! poi quando l'hanno vista bene com'è e come viaggia si sono ricreduti tutti ma a priori la scartavano!!!! è questo che mi dico xchè blaterare senza conoscere le cose...e comunque nel mondo degli smanettoni se le moto non fanno le gare non vengono considerate adesso che andra in ss forse le cose cambieranno in piu ti dico che è giusto il paragone che fai con la musica....xò conosco anche tanti artisti bravi che non vendono niente fanno la fame e alla fine cambiano mestiere.....e altri invece sempre underground che hanno la loro nicchia di appassionati che li sorregge tornando alle moto la triumph secondo me sta facendo la politica dei grandi numeri almeno quello è l'obbiettivo se no non si capirebbero i prezzi cosi "bassi" rispetto alle varie ducati mv aprilia ktm quasi in linea con le jap __________________ | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: la patria di Dante e Leonardo Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,500 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Ho saputo che ad Hinckley stanno preparando la tua statua in bronzo. ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu Essere conscio della propria Ignoranza è il primo passo verso la saggezza. La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238 | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 |
avendo 21 anni, non sono un grande intenditore di moto 600 jap, vengo da un Rs125 Chesterfield, e la Day è la mia prima moto vera, non ke l'Rs lo consideravo un giocattolo.....COME ANDAVA!!!!! Posso solamente dirvi ke appena l'ho vista nelle prime foto ke si vedevano dai giornali, mi sono innamorato subito....QUESTA E' LA MOTO KE FA' PER ME!!! A marzo del 2007 misono recato in concessionaria per dargli un'okkiata più da vicino visto ke in giro non se ne vedevano....e li è scoccata letteralmente la scintilla!!! PICCOLA, SNELLA UN LOOK ACCATTIVANTE E ORIGINALE e soprattutto con una dotazione di serie ke le japp se la sognano!!! Tempo una settimana per pensarci e parlare un pò con i miei....e il sabato successivo il contratto è stato firmato!!!Non ci credevo!!! Vi dico ke mio fratello e mio padre non erano assolutamente daccordo soprattutto visto il markio, ma io me ne sono fregato a mio riskio e pericolo, dopotutto i soldi sono i miei,sudati un'anno e mezzo di lavoro per raggiungere l'intera cifra...... Da quando l'ho presa ne sono rimasto letteralmente stupito del motore, impressionante....il cbr600rr di mio fratello PREPARATO se lo sogna un tiro così!!!! Altro fattore per cui ho scelto la Day il perkè risiede nel volere una moto unica ke non si vede facilmente in giro, da quando l'ho presa avrò incontrato si e no 5 Day!!!! E del fatto ke in Italia sono stati immatricolati solo 350 esemplari, mi spiace perkè la gente non l'ha capita e continua a comperare quei plasticoni di cb...yz e via dicendo, in compenso io sono più contento perkè ho una moto unica difficile da vedere in giro ma soprattutto una moto FENOMENALE!!!!! Quindi per farla breve ringrazio Triumph per regalarmi emozioni ogni volta ke monto in sella alla mia Day, una moto affidabile (facendo i dovuti gesti e toccate varie!!!!) unica in poke parole stupenda!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
vi quoto tutti................ l' unica mia preoccupazione sta nel fatto ke se un giorno decidessi di cambiare moto..................( anke per prendermi il novo modello della daytona...... ) non so quanto sarebbe facile rivendere il mostro.............![]() per il resto grande daytona........... ps credo ke piuttosto ke venderla alla fine la demoliro' in pista......... ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |