![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Nuovo Triumphista | Per me sono diversi fattori: 1° poco conosciuta 2° prezzo risp. le giapp 3° preconcetti e dubbi sull affidabilità, pezzi di ricambio costo tagliandi etccc... 4° pochi concessionari triumph in giro Io nn vedo l ora di provarla...... | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Infatti, le moto giapp costano quanto la Daytona, se non consideriamo la R6 che costa 1000 euro in più. Poi è ovvio, dopo due anni che sono uscite, le sportive orientali si svendono nuove a 8000 euro, dato che uscirà il nuovo modello, ancora più brutto. La Daytona 675, secondo me, da qui a qualche anno si rivaluterà: è una moto per appassionati, ora è normale che a rivenderla, tolta l'iva e paragonandola alle altre moto della categoria, ci perdi, ma credo che il suo essere "speciale" la faccia diventare una perla senza prezzo. Io la terrò a vita, se la rivenderò fra 20 anni, la rivenderò a 10000 euro, né più, né meno. __________________ | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,086 | Forza DAY....quando ho preso la street ho letto l'articolo di Motociclismo: Una naked nel vero senso della parola, una sportiva tolta le carene, abbassato il culetto e rimodulata l'erogazione... Speriamo bene... __________________ ![]() Nella stragrande maggioranza delle curve, la traiettoria ideale e' quella che ci permette di frenare piu' tardi in entrata e di accelerare prima in uscita. Ultima modifica di scardabianca : 15-12-2007 alle ore 11.07.50. | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | Citazione:
2° il prezzo è in linea con un modello di produzione jappo gli sconti lo fanno sulle moto che stanno per diventare vecchie oppure se non gli dai usato e comunque anche sull'ultimo modello ormai le 600 sono arrivate a piu di 11000 euro e anche scontate sono piu o meno li col prezzo della day euro piu euro meno...ma se ti piace veramente una moto anche le 1000 euro in piu le metti 3° sono pienamente d'accordo secondo me è proprio questa la causa 4° dipende dove abiti ma ormai si trovano un po in tutta italia certo non come i conce jap provala provala e ricorda che se la prendi sei uno dei pochissimi e fortunati possessori di una triumph daytona 675 magari potresti essere il 351° acquirente del 2007 ![]() ![]() ![]() __________________ | |||
| | |
| | #36 | ||
| Nuovo Triumphista | Si ma ragionando a 360 gradi, la DAYTONA è sconosiuta ai +, e mi riferivo alla massa, es. tutti i miei amici conoscono CBR e NINJA, persino mia madre :) A parte R6, le altre giappe sn superscontate CBR nuovo, ora te lo danno a 8500, Ninja Nuova ora a 8800, Gixxer 8300 (io l avevo pagato 8400 sta primavera)....i giappi se ne fregano del prezzo di listino... No purtroppo potrò provarla solo a marzo, quando sarò al 100%.......la voglio BLU ![]() | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Lavagna Regione: Liguria Moto: Street Triple Messaggi: 103 ![]() | In effetti i dati di vendita in italia mi sembrano un pò deludenti ![]() All'inizio ha pesato sicuramente il fatto che le triumph che hanno preceduto la daytona nella categoria 600cc siano stati dei veri e propri fiaschi, tanto più che anche le dichiarazioni iniziali della casa madre parlavano di un "sportiva stradale", come se avessero avuto paura del confronto con le rivali di categoria. Poi credo comunque molto nella questione prezzo, perchè non è difficile spuntare anche 1500€ di sconto su una giap, mentre la politica triumph la conosciamo. Ad es un mio amico malgrado fosse indirizzato sulla 675 ha finito per comprare un cbr proprio per il prezzo. In ultimo, e qui parliamo degli smanettoni che prevedono di utilizzare la moto in pista, la disponibilità di ricambi e parti aftermarket piuttosto scarsa direi che non aiuta proprio... Io credo che se gli inglesi sapranno confermarsi con il nuovo modello (2009?...) potranno aspirare a numeri di vendita più importanti, ma per la 675 mi sembra tardi... Lamps __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |