![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 |
ebbene si nonostante la daytona 675 sbaragli la concorrenza in tutte le comparative e nonostante gli elogi di chiunque la guidi non è stata ancora apprezzata a dovere dagli italiani le cifre di vendita parlano chiaro solo 350 moto immatricolate nel 2007 contro le 2800 della cbr600 la piu venduta qui trovate l'articolo Tutto, ma proprio tutto sulle sportive da 600 cc - - Motonline la moto è competitiva bella e al giusto prezzo....ma allora mi chiedo come mai in italia non e apprezzata come all'estero? __________________ | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
In meno l'avete e meglio state!! ![]() Almeno io per la mia street ragiono così... ![]() Cmq penso anch'io che molto sia dovuto agli sconti che fanno sul listino delle jappe... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Primo punto troppo cara ..... chiunque , anche io volevo comprarla , ma 10.500 euro per un 600 onestamente .... mi sembra troppo .. Prefersico spendere la stessa cifra per un ZX10 R o UN RSV 1000 oppure per un buon usato ma sempre 1000 . Poi metti anche il fattore idiozia . Normlmente chi compra una moto all'inizio lo fa solo sulla base di informazioni idiote ... tipo mio cugino dice che con il cbr puoi fare 300 di II o cose simili .. insomma si segue piu' il sentito dire , il fatto che gli altri abbiano tutti la stessa moto e che in linea di massima non sono brutte ..... Fosee costata sugli 8500 /9000 al max forse l'avrei presa ..... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 170 ![]() | Secondo me appena si vedrà sulle piste cominceranno a venderne un botto. Cmq è bellissima e l'unica vera sportiva della triumph. ![]() Ciauz __________________ La perseveranza è la virtù degli eroi. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Tripla 675 azZARData Messaggi: 2,587 ![]() | Citazione:
Un esempio: la R6 costa 11.500 euro di listino. Anche se poi la si porta via un po' scontata.... | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | Citazione:
be gli sconti le jap le fanno solo dopo 1 anno dall'uscita del modello non prima a meno che non riescano a venderle ....molti miei amici hanno comprato jap a prezzo pieno se prese appena uscite e tra l'altro anche quelle scontate le danno ma solo se non dai usato....io x esempio ho valutato anche altre offerte prima di prendere la day e non era cosi svantaggiosa rispetto alle jap in quanto avevo da dar dentro un cbr 600....e non parliamo di mille e comunque posso capire rsv ma la ninja 1000 06 se me la regalano la rivenderei subito......x me il problema non è il prezzo! dimenticavo la daytona 675 è stata eletta BIKE OF THE YEAR 06 come la 1098 quest'anno __________________ | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,129 | è un discorso di mentalità e di "sentito dire" perchè in una jappo uno trova l'affidabilità e poi quando compra va sul sicuro. anche io a parità di soldi prenderei una jappo piuttosto che la 675 a meno che la 675 non mi piaccia proprio tanto rispetto alle jappo. tanti poi si spaventano per via dei ricambi e accessori specialmente se ci deve andare in pista che cerca una moto affidabile e con pezzi di ricambio di facile reperibilità. le jappo poi esistono come sportive da una vita ed è dura per una casa mettere un nuovo modello che batta la concorrenza in fatto di vendite dove le altre case hanno gia un passato rinomato. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |