![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Bormio/Palau Regione: Moto: HD Messaggi: 115 ![]() |
| ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,159 | Bello si molto aggressivo. Ho timore che col tempo stufa e li sarebbero dolori __________________ Fabrizio T. 58 primi e non per tutti.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-07-2007 Regione: Lombardia Moto: Street Triple Diabolik Messaggi: 1,016 ![]() | mi ricorda troppo una kawasaki così colorata, comunque non sta affatto male __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia Street Triple Diabolik:http://www.forumtriumphchepassione.c...-diabolik.html | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,191 ![]() | Avete visto dove ha la targa?!!! Qui per una cosa del genere ti danno la pena di morte. __________________ THE ONLY DIFFERENCE BETWEEN TATTOED AND UNTATTOED PEOLPLE IS THAT TATTOED PEOPLE ARE WAY MORE COOL AND CAN KICK YOUR ASS MEMENTO AUDERE SEMPER | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 184 | Citazione:
Infatti è fighissimo questo colore.....quasi qiasi!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Cri!!!! __________________ ![]() .....Un lamps Francesco!!!!!![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 173 | Sinceramente non mi piace. Quelli sono i portatarga americani mi sa. Se andate su youtube vedete che sopratutto quelli che montano Two Brothers o Jardine montano tutti la targa in quel punto...chissa perchè lo fanno? ![]() __________________ "Incredibile!! Completamente a pacco sull'anteriore!!" "Metti in crisi la ciclistica della sua 998 F02" "Ohlins con gli steli da 43" "Ne leva 2 prima di questa sinistra stretta..." "Stupende le pinze Brembo ad attacco radiale, ricavate dal pieno" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |