![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-01-2008 Residenza: muggiò(MB) Regione: lombardia Moto: daytona 675 "goldeneye".. Messaggi: 70 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 153 ![]() | vabbè, ormai si è detto di tutto, quindi c'è poco da aggiungere........anche perchè mi trovo d'accordo con quasi tutto! Di mio posso dire che per quanto riguarda la scomodità, c'è (ma su quale ss non c'è), però sinceramente io la trovo una moto molto versatile e non dico che ci faccio tutto quello che si fa con uno spooterone, ma quasi. La uso quotidianamente per andare al lavoro e per fare qualche commissione e sinceramente un pò mi stanca, però è tutta questione di abitudine. Certo la resa migliore e nel fuori porta (distanze non eccessive) e in pista! Per mè l'unico vero difetto (se così si può chiamare) sono i Nissin radiali...........potentissimi per carità, ma anche molto poco modulabili, mi hanno da subito dato l'impressione dell' on-off............ma questi poi son pareri. P.S. Le selle in gel per il confort sono la svolta.........sia per il pilota che per il passeggero.......da quando le ho messe la vita mi sorride di più ![]() Ultima modifica di Aran Benjo : 22-02-2008 alle ore 16.09.06. | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | La mia non aveva un cambio duro.. Certo non era quello fluido della mia Ex R6,ma neanche duro come quello della Speed di Bullet che provai.. Per il resto,come difetto,io l'ho trovata estremamente scomoda ed affaticante.. Chiaramente se si parla di un giretto discreto,certo non per fare i 30 km di andata e ritorno su in fontanina qui a modena.. Poi,morosa urlante ad ogni giretto,altro difettuccio riscontrato! :-) | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 220 | Citazione:
1. la sella in gel è più alta (e/o spessa) di quella standard? Perché dal mio metro e settanta sono già al limite con le manovre da fermo 2. la sella in gel ha dei contro per l'utilizzo in pista, secondo te? (se l'hai provata) | |||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 468 ![]() | visto che ci siamo espressi tutti volevo chiedere...ho trovato il freno posteriore duretto, nel sens che se non spingo davvero forte non se ne sente l'effetto. è una cosa comune? | ||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: reggiolo Regione: emilia romagna Dove sono Moto: CBR 600 RR Messaggi: 273 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 153 ![]() | Citazione:
![]() 2. non credo, però non sono mai andato in pista, quindi potrei sbagliarmi! | |||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,159 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |