![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,478 |
Ciao ragazzi, sono appena incappato in questo video su youtube dove viene mostrato come nasce una Daytona 675 direttamente ripreso nella Factory di Hinckley e ho pensato di girarvelo. Nel video vengono mostrate altre cose molto interessanti:
Ps il video finisce direttamente nel La VIDEOTECA di TCP: Tutti i video con protagoniste le Triumph! Ps2 vedendolo ho provato in parte le stesse emozioni che ho provato qualche tempo fa quando abbiamo visitato la Fabbrica, cosa che consiglio a tutti. ![]() | |||||
| | | |||||
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,460 ![]() | Eh sì sembrava di essere tornati là....... __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Vi consiglio, sempre per capire che gente gira dentro Hinckley, di andare su youtube e cercate "Triumph Rocket III". C'è un video non ufficiale girato in azienda al limite tra l'osceno ed il faceto ![]() __________________ Ultima modifica di Warsteiner : 09-01-2008 alle ore 14.10.57. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |