|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | |||||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ciao ragazzi, sono appena incappato in questo video su youtube dove viene mostrato come nasce una Daytona 675 direttamente ripreso nella Factory di Hinckley e ho pensato di girarvelo.
Nel video vengono mostrate altre cose molto interessanti:
Ps il video finisce direttamente nel La VIDEOTECA di TCP: Tutti i video con protagoniste le Triumph! Ps2 vedendolo ho provato in parte le stesse emozioni che ho provato qualche tempo fa quando abbiamo visitato la Fabbrica, cosa che consiglio a tutti.
|
|||||
|
|
|
|||||
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-04-07
ubicazione: Ducato di Milano
Regione: Repubblica Cisalpina
Dove sono
Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo.....
|
grande Boss!!!
Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi consiglio, sempre per capire che gente gira dentro Hinckley, di andare su youtube e cercate "Triumph Rocket III".
C'è un video non ufficiale girato in azienda al limite tra l'osceno ed il faceto
Ultima modifica di Warsteiner : 09-01-2008 a 14:10 |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|