![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,512 ![]() | ragazzi mi sono mosso in 2 direzioni............. vi assicuro ke è stato un mezzo incubo............e soprattutto sono arrivato ad una conclusione : a molta gente del proprio lavoro non frega un azzo............ ![]() premesso ke come tutti sapete il prezzo dei tamponi evotech doppia staffa è on line di 180 euro piu spese di spedizione.......... sono disponibili i primi tamponi a 145 euro + spese spedizione. io li prendo ..............fatemi sapere se vi interessano .............questo è quello ke sono riuscito a fare...........sinceramente ho dato il massimo............ ![]() ps si possono ritirare zona milano.................per ki è della parti e vuole evitare spedizione.............. magari organizzatevi tra di voi per ki è della stessa citta' per effettuere spedizioni combinate per risparmiare ulteriormente............. __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 31-01-2008 alle ore 09.04.52. | ||
| | |
| | #95 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 | Citazione:
Triplevitello io ci sono x quelli a doppia staffa x street dimmi come pagare e ti dò i miei dati per spedizione... grazie sei un grande ![]() ![]() ![]() Allora facciamo una lista per aiutare il tripleivitello e non farlo esaurire con 50 richieste singole, chi vuole il kit a doppio attacco nero per street/daytona675 a 145€ piu spese di spedizione si aggiunga via via qui sotto: 1)David81 X doppio attacco a 145€ 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) spero di aver fatto cosa gradita, un'ultima cosa triplevitello quanto sono i costi di spedizione? Lamps Ultima modifica di david81 : 31-01-2008 alle ore 12.34.50. | |||
| | |
| | #96 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | Grazie mille triplevitello, ma non sono ancora del tutto convinto per l'estetica... Ci penserò fra qualche mese, dopo l'acquisto degli scarichi, se l'offerta sarà ancora valida. Puoi prendere il mio posto. ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 31-01-2008 alle ore 13.29.55. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #99 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,512 ![]() |
fino a quando monto i miei tamponi sulla moto.............. ![]() johnny a me no ne viene in tasca niente.........e capisci a me ho un lavoro un po' impegnativo.............. ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |