![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,466 ![]() |
Citazione:
poi magari mi informo con qualke corriere se fa meno __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2007 Residenza: roma Regione: lazio Moto: street treple bianca Messaggi: 156 ![]() | vitello tu sei stato un grande ,ma loro fanno pena all'incirca il 20% con tutti gli ordini che gli avremmo fatto.non ci stò per una questione di principio.li compro di un.altra ditta anche spendendo di più ![]() | ||
| | |
| | #103 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,530 ![]() | Straquoto in pieno toro. Come avevo detto grande urgenza non ce l'ho e per risparmiare così "poco".....amen, farò l'acquisto più avanti. Comunque vitello grazie infinite per lo sbattimento. | ||
| | |
| | #104 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 180 ![]() | Vitello purtroppo mi aggiungo anche io a loro, per un risparmio di 25 euro non mi sembra ne valga la pena, a questo punto li vado a comprare in negozio, dove comunque è facile arrivare ad uno sconto simile... Grazie comunque per la disponibilità! | ||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: 3viso Regione: "cittadino del mondo" Moto: Street white fusion Messaggi: 51 ![]() | Quoto anche io in pieno, il risparmio non è gran che. Grazie cmq a vitello per l'impegno e il tempo speso! | ||
| | |
| | #106 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 522 ![]() | Citazione:
grazie ancora | |||
| | |
| | #107 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,466 ![]() |
Citazione:
145 tuttosommato non mi sembra male................ !!!!!!!!! __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #108 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana, Firenze Dove sono Moto: StreetTina Nera arrivata!!!! Messaggi: 505 | Citazione:
| |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 470 ![]() | ci sono, ma il prezzo resta lo stesso anche se siamo pochini? 1)David81 X doppio attacco a 145€ 2)galletto doppio attacco 145€ (napoli) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |