![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,153 | triplevitello, ci sono anch'io vero nella lista dei "MAGNIFICI SETTE" vero...??? si, si, si, dimmi che hai seriamente preso in considerazione la mia volontà di prendere questi fottutissimi tamponi che mi stanno facendo dannare l'anima..... ![]() attendo sempre speranzoso tue notizie per il pagamento... (l'indirizzo dovresti averlo già....) ![]() | ||
| | |
| | #122 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 166 ![]() | Mi associo anche io alla lista dei rinunciatari: il rivenditore non si è sprecato di certo, con il 20% scarso di sconto. Anzichè prendersi 20 e passa nuovi clienti, se ne prenderà solo qualcuno. Ringrazio comunque triplevitello per la sua gentilezza e il suo interessamento. Rimango comunque interessato ad un GDA, ma con uno sconto più sostanzioso. | ||
| | |
| | #126 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana, Firenze Dove sono Moto: StreetTina Nera arrivata!!!! Messaggi: 505 | Ciao Triple allora ti do il mio indirizzo per i tamponi 2 punti evotech x street fammi sapere x pagare grazie DAVID LOMBARDO VIA G. GUINICELLI 9 50133 FIRENZE Grazie David81 | ||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,087 ![]() | e se vi dico che........mi sono mosso un pò su internet......eeeee -------------------------------------------------------------------------------- Moto Triumph DAYTONA 675 06 TAMPONI PARATELAIO FOR STREET TAMPONI PARATELAIO FOR STREET I MIGLIORI TAMPONI PARATELAIO!! NON E' NECESSARIO FORARE LA CARENA! Tamponi paratelaio ricavati dal pieno con tappo di speciale materiale plastico ad alta resistenza... Dettagli... Quantità: €180.00 (incluso 20 % I.V.A.) €144.00 (incluso 20 % I.V.A.) Risparmia: 20.00% sono gli evotech....si chiama **orsa il negozio sono di firenze......il negozio è online anche...spese sped mi sà che sono 15euro con sda... per i fiorentini come me....si và al negozio.....questo conferma che non mi tornava qualcosa.....mi dispiace che triplevitello sia stato preso in giro....chissa se gli chiedo se siamo in diversi cosa succede...(non prometto nulla però...) ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |