![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
| ||||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 474 | Citazione:
| |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 144 ![]() | Interessato anche io a quelli neri a 2 punti di ancoraggio per Street Triple. Naturalmente sperando che ci sia un sostanzioso sconto rispetto ai 180€. | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,969 | Bello ora mi metto pure io in queste discussioni!!! ![]() Umm cosa significa 2 punti di ancoraggio? ![]() Cmq ci sono ho troppa pauta di rovinarla... Citazione:
Speriam và... __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html Ultima modifica di Fulvioz : 24-01-2008 alle ore 18.13.32. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 432 ![]() | Dai un occhio alla foto Fulvioz. il tampone è imbullonato in due punti del telaio. I + montano in unico punto. siamo tutti con te triplevitello! stupiscici Ultima modifica di galletto : 24-01-2008 alle ore 18.39.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,969 | Citazione:
![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | |||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-09-2007 Residenza: 3viso Regione: "cittadino del mondo" Moto: Street white fusion Messaggi: 48 ![]() | Anche io potrei essere interessato, se il prezzo è buono,a quelli a due punti di ancoraggio. Volevo chiedere a chi li ha gia montati se può postare qualche foto , perchè onestamente dalle foto che ci sono sul sito evotech, non riesco a capire bene quanto sporgono e come stanno sulla moto . ![]() ![]() | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,201 ![]() |
volevo avvisarvi ke per domenica vorrei kiudere il gruppo di acquisto................... fatemi sapere al piu presto tutti................. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |