![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,497 ![]() | Citazione:
![]() Bene, partiamo con la lista, così da dare a Triplevitello un numero chiaro, seppur solo indicativo. Non penso serva indicare il modello di moto, vero Vitello? Citazione:
Ho contato gli interessati. Se si riesce a spuntare un buon prezzo siamo in 21 (Triplevitello compreso nel numero). Una domanda: per il pagamento/spedizione? Ultima modifica di -Johnny- : 25-01-2008 alle ore 07.30.04. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | Citazione:
1) -Johnny 2) -Galletto neri a 2 punti di ancoraggio | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() |
il tampone per street e per daytona è identico...............tutti saranno a 2 punti di attacco..........come nella foto ke vi ho postato..............e tutti ho visto li vogliono neri......... a breve per novita'.............. continuate con la lista........... grazie...........bravo galletto....... ![]() 1) -Johnny 2) -Galletto neri a 2 punti di ancoraggio 3) - vitello me medesimo __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 25-01-2008 alle ore 08.24.14. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,497 ![]() | 1) vitello me medesimo 2) Galletto neri a 2 punti di ancoraggio 3) -Johnny- Street, 2 punti, nero 4) toro neri 2 punti street Ti cedo "l'onore" del primo posto, così è più evidente che si farà riferimento a te. ![]() | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 547 ![]() | 1) vitello me medesimo 2) Galletto neri a 2 punti di ancoraggio 3) -Johnny- Street, 2 punti, nero 4) toro neri 2 punti street 5) franco'56 2 punti nero | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Regione: Veneto Moto: Street Triple Messaggi: 76 ![]() | 1) vitello me medesimo 2) Galletto neri a 2 punti di ancoraggio 3) -Johnny- Street, 2 punti, nero 4) toro neri 2 punti street 5) franco'56 2 punti nero 6) tedstreet87 Street, 2 punti, nero | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |