![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Quindi o ti monti la power commander ed il modulo aggiuntivo per il cambio elettronico (penso più di 500 euro di pippoli), o vedi se la sp electronics lo fa anche per la daytona, o li contatti e te lo fai adattare per la tua! In effetti sono andato un po' OT :\ __________________ ..mai prendersi troppo sul serio.. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 786 | porcaccia miseriaccia siamo ancora senza cambio elettronico quindi!!!! :-) tranquillo west che ogni tuo mess per me significa copia ed incolla sul word e poi stampo tutto!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto per el sosp. ot:per favore, perchè non partecipi ad una disc ufficiale sulle sosp. le tue modifiche mi sono sembrate partire da probl effettivi!!! magari cercando di prevedere come cambi la cosa con diverse gomme! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 505 ![]() | Uso da tempo il cambio elettronico, con piacere fornisco agl'appassionati di questo settore tutte le informazioni utili. Chi è interessato all'acquisto può contattarmi senza impegno!!! Ho 3 cambi elettronici disponibili!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 505 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |