![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() |
Buongiorno egregi: mi accingo a montare un terminale Leovince SBK (sperando nel bel tempo). Tuttavia noto che é sprovvisto di paratie anti-calore, e quelle dello scarico originale non vanno bene per il Leo... Ora, dal momento che vorrei evitare di brasare il codone e i connettori delle luci, qualcuno che ha già montato il terminale, é incorso in questo problema? Graaaaasie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,203 | ciao, guarda io ho montato un leov, in carbonio però (meno emissioni di calore... )... naturalemente togliendo plastica e connessi che c'erano con lo scarico originale.... nessun problema..... vai tranqui....![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | il terminale in che materiale è se carbonio o titania smaltisce meglio il calore dell'originale e non avrai nessun problema di calore __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() |
meno calore..........con il mio gpr unico problema ha rovinato impercettibilmente la luca posteriore ma perke' praticamente è a contatto............ __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,284 | Anche io ho un GPR, ho messo un paio di rondelle per spessorere il codone e allontanare il faro dallo scarico, per ora nessun problema. Ps Quando cambi lo scarico se puoi leva anche le pedane del passeggiero ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 211 | Citazione:
![]() ![]() ![]() CIAO MITICO!!!! ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |