![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,196 |
ciao ragazzi, io sarei alla disperata ricerca di un monoposto della daytona 675color graphite da montare al posto della sella della zavorrina (che si ostina a non voler venire in moto con me................ .....meglio così............. )......solo che spendere 150 euro per prenderlo originale non mi va... volevo sapere se qualcuno di voi se l'è procurato con qualche strano magheggio o se ci sono comunque altri produttori che lo vendono ad un prezzo un pò più basso.... sperem'...... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Stesso problema/domanda, colore jet black.... ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | purtroppo mi sa che te lo devi andare a comprare a quel prezzo anch'io avevo cercato alternative ma niente.....magari farlo in vetroresina ma non so come... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 166 | ho controllato...purtroppo il mono non c'è, ma date un'occhiata cmq a questo sito!!! Motorcycle Racing Spare Parts and Accessories by RED Racing Parts / Parti di ricambio racing ed accessori per moto | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,196 | io ne avevo trovato uno sulla baya...di un tedesco... era un pò grattato su un fianco (causa caduta, infatti l'uomo stava vendendo l'intera moto a pezzi....) beh raga, non mento nel dirvi che si sono letteralmente scannati a colpi di asta per aggiudicarselo..... sono ambitissimi.... cog***ne io, che quando il conce mi ha chiesto che accessori mettere in omaggio ho detto..... nottolini, paraserbatoio...... ma si può essere più stronzi di così.....!?!?!?!? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | io l'ho ordinato....originale. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |