![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
raga datemi una mano oltre a matris chi realizza ammortizzatore di sterzo per day? ho provato tra le case più blasonate e nulla , ma la day non se la fila proprio nessuno! eventualmente suggeritemi qualche link.ciao ed a presto ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | l'originale non va bene??? __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
Una curiosità, ma perché vuoi cambiare l'ammo di sterzo? | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-02-2008 Messaggi: 8 | Per originale cosa intendi, quello sotto piastra ?? Bhè in tutta verita non mi pare il massimo come Amm di sterzo, ovvio meglio di niente tutto fà . . . . Cmq, Matris non è male come ditta, non ti piace o troppo alti i prezzi ?? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io invece lo trovo davvero inesistente... ma avete provato a girare lo sterzo a una moto che ha un amm di sterzo come si deve? cmq lo fa anche l'hyper-pro ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
![]() Cmq da questo punto di vista forse la mossa migliore l'ha fatta la Honda, che sul CBR1000 (e sul nuovo 600) ne monta uno elettronico, che varia l'intensità della frenatura idraulica in base alla velocità della moto | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,226 ![]() | scusa mah...se senti come lavora l ammortizatore di sterzo che lavora a fermo facendo sx-dx a mano....vuol dire che è tarato troppo duro.... l ammortizzatore di sterzo serve a non far perdere lo sterzo quando sbacchetta...non vorrai mica dire che a fermo riesci a simulare una cosa del genere? non basta lo sai che il più delle volte viene montato un amm di sterzo perchè sbagliamo assetto e che se la moto è a posto difficilmente serve? non vi fate fregare dai maghi...ho un carissimo amico che lavora su sospensioni 24 ore su 24....per lui è tutto da rifare....vabbè è pure il suo lavoro...ce deve campà, ma proprio lui mi diceva che il più della volte molto montano questi oggetti e poi è la base che non và....creando altri problemi.... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | l'originale? praticamente inesistente io sulla moto precedente(rsv 1000) avevo un wp e vi posso assicurare che quello di serie serve soltanto a non farti vibrare lo sterzo non a frenarlo nelle sbacchettate. ( per simulare provate a sollevare leggermente la ruota anteriore magari in 2 e prima di atterrare accennate ad una leggera sterzata- caso classico cambio di direzione in una s affrontata a velocità sostenuta e costante) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |