![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
PRESA! ***** che emozione...appena mollata la frizione mi rendo conto di come ***** è impuntata....mi sono preso 40 km di acqua...ma continuavo a sorridere poi gli sguardi della gente...si girano tutti con quel ferro li.. ora siamo a quota 65 km...ed è sporca ..aspetto che venga un po di sole per cominciare il petting.. prime impressioni ho visto subito un motore incazzato da subito, o meglio regolare ma pieno, pieno davvero rispetto alla ninjotta gomme incerate e strade da schifo....aspettiamo.. che moto.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,550 | vedrai che soddisfazioni.... ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,322 | gran bella moto..... un missile terra-aria l'unica cosa pericolosa è che ti dà subito confidenza ed è molto maneggevole... occhio a non strafare.--- __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 211 | vedrai ke non ti pentirai dell'acquisto....!!! Io non vedo l'ora ke riscaldi un poketto l'aria per ritornare di nuovo in sella alla mia 675 GOLD!!!!!E' da fine settembre ke è in letargo nel garage!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,142 | poco da dire... hai fatto una scelta di stile...... hai tutta la mia ammirazione......!!!! io me la sto godendo da già 8 mesi..........!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao glad, ben arrivato tra noi della Daytona allora. vedrai che nelle giornate di sole te la godrai al meglio. come moto e un gioiello hai fatto un ottima scelta ![]() io ce lo da 8 mesi . | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |