![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 376 ![]() | January 2008 BOTM: PragB's Daytona 675! - Triumph675.Net Forums elenco modifiche e tutto il resto.. e cmq a me non piace molto... avrei colorato anche il codone __________________ The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return The Moulin Rouge | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | molto bella..soprattutto la coda...e le pedane..anke se avrei riportato un po' di carbonio anke sull'anteriore.. ;-) __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
la mia prima dell' estate sara' meglio..............skerzo!!!magari cmq bella...........poi per un appassionato di carbonio............. ![]() domani monto copriforcellone e copritelaio in carbonio......... ![]() __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino Ultima modifica di triplevitello : 03-02-2008 alle ore 21.36.59. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 173 | Ciao Vitello! Dove li compri per curiosità? Io ho visto il copriforcella su un sito tedesco e mi pare anche da PlastikBike, ma il copritelaio mi pare di non averlo mai visto. Ciao, Andrea __________________ "Incredibile!! Completamente a pacco sull'anteriore!!" "Metti in crisi la ciclistica della sua 998 F02" "Ohlins con gli steli da 43" "Ne leva 2 prima di questa sinistra stretta..." "Stupende le pinze Brembo ad attacco radiale, ricavate dal pieno" | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | le frecce post dovrebbero essere integrate nel faro a led.... l'ho appena montato oggi (uguale al suo), solo che ancora non l'ho testato..... batteria andata, dannazione....!!!! __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Occhio che, almeno per la mia esperienza, una cosa del genere rischia di far "incattivire" parecchio i tutori dell'ordine... __________________ Riding, in the name of God. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 929 ![]() |
Citazione:
![]() insieme a parafango carbonio........gia montato......... costano parekkio ma ti asicuro ke le finiture sono spaventose......... __________________ A che serve avere un paio di ali se non puoi sentire il vento sulla faccia.... ![]() ![]() ![]() http://www.forumtriumphchepassione.c...l-vitello.html aquisti felici con capetta , kenzo , sbirulino86, jack675 , raino | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | infatti, ci stavo proprio pensando adesso a questo fattore.... mi sa che lascio montate e freccine post..... tanto comunque il faro va lo stesso e s'intona meglio di quello rosso col color graphite della moto.... cambio la batteria.... lo provo.... vedo il risultato e poi do la decisione finale.... __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-02-2008 Messaggi: 7 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |