![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 297 ![]() | Citazione:
ha + o - le stesse cose di carpi ma un po' + economiche..certo non sono plastic bike! | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 660 | matt, se noti quasi tutte le motoamericane la "nascondono" la sotto la targhetta................... __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 80 ![]() | scusate se riporto a galla questo post... ma sapete per caso come ha fatto a fissare il codone? solo con le 2 viti sotto sella? altre non ne vedo... | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 984 ![]() | fattore puramente estetico l'oro col bianco non mi piace è bello l'effetto del nero + oro della classica SE. Così come non mi piacciono i trasparenti lato serbatoio, il carbonio mi piace per per i particolare, la coda è bella ma a me non convince quando c'è troppo carbonio boh mi dà un effetto "pesante" alla vista. Poi de gustibus. __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 984 ![]() | forse con i cerchi bianchi a me piacerebbe di più è proprio l'accostamento bianco e oro che non mi va giù :) __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 130 | Molto bella, qualche appunto: 1- gli specchietti originali già non hanno un design "irrinunciabile" di loro, su una special cozzano troppo. 2- con tutti i paracarena in commercio per la Daytona, ha montato i meno belli e gli unici che obbligano a forare la carena. 3- considerando che non ha badato a spese (solo le pedane costano più di 500$), al posto dell'unghia in carbonio forse era esteticamente più corretto un parafango più avvolgente, tipo skidmarks. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |