![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() |
Vorrei se possibile un parere anche da voi possessori di Daytona, in merito all'anomalia del libretto uso-manutenzione delle nostre moto, quando parla della regolazione delle sospensioni... Grazie ragazzi, vi allego il link della mia discussione nel forum Street Triple REGOLAZIONE PRECARICO MONO __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 Messaggi: 1,026 ![]() | ho votato , non è la prima triumph che ho, e ti posso dire che la scritta del precarico non regolabile lò trovata nella: speed triple 955 del 2004 la speed 05-07 il daytona 675. non vogliono perchè sti fetenti non ci mettono una chiave per regolarla.....non è che non si può o e pericoloso.....non mettono la chiave.....ma se fatto a caso si, può diventare pericoloso... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | Citazione:
![]() (sigh sigh!), una strizzatina alla molla per me è indispensabile; infatti ho già provveduto sin dalla consegna.....(comunque i miei chili li porto bene ) __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |