![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-01-2008 Residenza: muggiò(MB) Regione: lombardia Moto: daytona 675 "goldeneye".. Messaggi: 70 ![]() | Citazione:
che intendi per sto macinino??? io ho il black & decker...ma va ad accendisigari e lo uso per il camper.. ha anche i morsetti ma non so quanto sia indicato per una batteria di una moto ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,203 | io so che esistono in commercio degli apparecchi piccolini, che restano attaccati da un lato alla corrente, e dall'altro ai poli della batteria.... così la tengono sempre carica, senza la rogna di doversi preoccupare... non so se definirlo un caricabatterie o meno.... perchè se così fosse allora a casa ho solo l'imbarazzo della scelta... ne frego uno a mio papà... io la mia, essendo sempre fuori casa per tutta la settimana, l'accendevo solo nei we... troppo poco a quanto pare.... grazie mille loyo.... già queste sono ad un prezzo più basso di quello sparato dal mio "amico"... Ultima modifica di ilcavy : 04-02-2008 alle ore 22.05.05. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Cantalupo Ligure (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 75 | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,203 | ecco, si è una cosa tipo quella, e sul sito fornito ieri sera da loyo a riguardo delle batterie ce n'erano altri.... si chiamano mantenitori di carica..... praticamente funziona come un caricabatt che va costantemente e non ti dovrebbe obbligare a staccare i poli.....!!! vedrò.... intanto domani mattina cerco di passare dall'amico di mitya e sento che prezzo mi fa lui.... tanto per il momento la bimba sta bene al caldo sotto la coperta.... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: la NUTRIA... Messaggi: 1,203 | oggi non sono riuscito a passare, ma mi sa che domani mattina prima di andare a padova un saltino lo faccio a questo punto.....!! grazie mille bel... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |