![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,490 |
..ecco la soluzione! ![]() qui si vede meglio: ![]() La moto è di un Daytonista tedesco, che probabilmente ha qualche problema alla schiena, o comunque preferisce stare un po piu comodo. C'è da dire che all' estero a differenza che in Italia trovare supersportive con il manubrio alto non è affatto raro. Che ne dite? __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 05-02-2008 alle ore 17.35.05. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Che se volevo una moto più comoda mi prendevo una Street ![]() Scherzi a parte, io ho una predilizione per i semi-manubri, ed essendo abituato ad usare quelli, sopratutto in pista, non gli scambierei mai per un manubrio alto. Tra l'altro, io sulla mia daytona, pur essendo altino e soffrendo ogni tanto per problemi alla schiena, ho fatto anche viaggi di 350 km senza risentire particolarmente... __________________ Riding, in the name of God. Ultima modifica di Marco Manila : 05-02-2008 alle ore 18.24.06. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | questa è una moda in alcuni posti sopratutto francia e germania di mettere il manubrio largo dicono che sui passi non ci sia storia x nessuno.....pero che brutta che diventa! __________________ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 173 | Bianca è spettacolare ma per un attimo mi è venuto da vomitare quando ho visto il manubrio alto ...scherzo ovviamente..purtroppo perde moltissimo del suo fascino ![]() __________________ "Incredibile!! Completamente a pacco sull'anteriore!!" "Metti in crisi la ciclistica della sua 998 F02" "Ohlins con gli steli da 43" "Ne leva 2 prima di questa sinistra stretta..." "Stupende le pinze Brembo ad attacco radiale, ricavate dal pieno" | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Abbiategrasso Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 945 ![]() | Ma dai, va bene la comodità ma qui si esagera, come deturpare un capolavoro. __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 345 ![]() | Grande Marco ! Avevo trovato qualcosa di simile proprio su un sito tedesco l'anno scorso e immagino col tempo (o forse cè già..) tirino fuori una via di mezzotra questo ed i semimanubri bassi. infatti volevo prender la daytona (di cui son ancora innamorato) ... Ma poi è uscita la street e ... va bene così ... ma prima o poi la Day... ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 661 | quoto in pieno Von, con quell'affare li è orribile, però tutta bianca è da sogno.... ma è riverniciata, o per il mercato tedesco la fanno di serie anche bianca...??? è bellissima....... cmq se il tipo ha mal di schiena non era meglio cambiare modello...??? __________________ puoi anche svegliarti molto presto, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima... ![]() ...good luck & ride safe... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |