![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() | non x essere il guastafeste di turno, ma a roma, sto sentendo di molte moto,sparite da giardino/cortile condominiale, anche se ben legate....ormai sti Ba@@@@di non hanno più paura di nulla..... io fossi in te x una mesata la meterei in un garage anche a pagamento... basta dormire tranquillo!!!! lamps | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Abbiategrasso Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,019 ![]() | La prossima volta che qualc'uno si avvicina per farti domande, prendi il cell e fagli un paio di foto. ![]() No a parte gli scherzi,secondo mè è inutile che gli monti di guardia, se vogliono te la fanno anche sotto gli occhi, se proprio vuoi dotala di un antifurto serio, anche se come tu saprai bene se hanno voglia te la "pappano" lo stesso. ![]() . Azz.... forse era meglio se ti scrivevo qualche cosa di positivo? MA va là va bene così. Ciauz | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-01-2008 Residenza: muggiò(MB) Regione: lombardia Moto: daytona 675 "goldeneye".. Messaggi: 70 ![]() | visto che siamo in argomento..qualcuno di voi ha montato un antifurto elettronico???mi sembra che non ci sia negli accessori aggiuntivi... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 761 | c'è un antifurto fornito dalla triumph, ma credo sia tipo l'immobilizer.... non credo cmq che siano così sbruffoni da farsi vedere in faccia dal proprietario, per poi rubargli la moto in seguito (anche se magari può davvero essere così)... ...in ogni caso, magari prova a vedere se trovi qualche trucchetto da installare (tipo blocchetti con allarme e cose così...) rimane il fatto che sei coraggioso a lasciarla fuori, a milano per giunta... io la mia ce l'ho nel corridoio di casa....!!!!! (anche perchè, anche se avessi l'assicurazione contro il furto, (non ce l'ho ma a marzo quando scade la faccio..!!) se me la rubano, oltre al danno morale perchè la mia moto è solo quella e non un'altra, non mi ridanno indietro i soldi per comprarne un'altra per intero, ma solo il valore di listino in base ad anno, km, ecc... e tutte le spese fatte in più...???? in ogni caso ne perdi....) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,629 | Scusa Loyo, in quale via hai detto che abiti??? ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte non farti tante mastrurbazioni mentali ma la prossima volta cerca di essere un pò più guardingo!!!! ![]() __________________ | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
Grazie ancora delle dritte, oggi acquisterò una seconda catena, così sarò più tranquillo anche quando vado via per qualche giorno ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-01-2008 Residenza: muggiò(MB) Regione: lombardia Moto: daytona 675 "goldeneye".. Messaggi: 70 ![]() | cavy,hai maggiori informazioni riguardo l'antifurto della casa??? prezzo??? ma l'immobilazer suona o blocca solo la benzina? me lo sconsigliate???ho il box..ma quando sono in giro ho solo il bloccadisco della luma.. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |