![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-10-2007 Residenza: provincia di Verona Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 14 ![]() | Ciao Daytan3, mi chiamo Christian, questo problema lo avevo anch'io ma dopo una serie di indagini da vari meccanici è risultato che era una semplice regolazione dei corpi farfallati niente di che! che però ha portato via circa due ore di lavoro, comunque era un lavoro che rientrava nel tagliando dei 10.000 km, anzi dovrebbe rientrare, questo meccanico ha esperienza con ducati ed anno lo stesso problema che non è un problema è solo una messa a punto normale di un motore che deve girare come un orologio.Il mio meccanico è Mariano di vicenza concessionario uff. triumph e ducati, ottima persona, adesso è tornata come un cavallo matto grazie al filtro in spugna della piper cross, ottima la moto si alza da sola senza problemi. Ciao alla prossima | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, a me sembra o un problema di aspirazione, oppure il sensore nello scarico che fa le bizze. Io cmq proverei a farla bancare, anche perché mi sembra ci sia una carburazione anomala, con perdite di potenza e altro... | |||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-06-2007 Messaggi: 11 |
ok la faro controllare ormai sn prossimo al tagliando,la tua che colore è possibile fare qualche giro in compagnia oggi mi sono fatto lecco bellagio madonna del ghisallo e a casa ma nel finale che freddoooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |