![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | successe a me con la speed un sensore sui corpi farfallati da cambiare mi sembra che la moto non fosse più in garanzia e che costasse alcune decine di euro. nulla di gravissimo ma di preciso di più non ricordo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-07-2007 Residenza: in cima al Fadalto.... Regione: regione autonoma dell'alpago Dove sono Moto: ...camomilla... Messaggi: 771 | infatti, può essere dato dal fatto che se te lo sei messo su te non hai rimappato la centralina, ma mi sembra in ogni caso un po' strano.... cmq no, sulla mia non è mai successo....!!! per ora almeno..... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,010 | non sono un esperto ma detta cosi non è che si capisce molto....comunque mai capitato __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-06-2007 Messaggi: 11 | SOLO TERMINALE, ME LA MONTATO IL CONCESSIONARIO SENZA DIBI KILLER POI MI HANNO FERMATO E L'HO DOVUTO METTERE LA MOTO ANDAVA BENE POI CON L'INVERNO HO DOVUTO RITOGLERE IL DIBI PERCHE IN DECELLERAZIONE TENTAVA A SPEGNERSI.PUO ESSERE DOVUTO AL CAMBIO DI TEMPERATURA???????????????? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |