![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | Citazione:
a forarle da me non ci penso proprio. sulla mia vecchia moto ho lavorato una carena racing per mettere due semplici faretti tondi e mi sono dannato..non lo rifarei | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | Citazione:
fammi ssapere se trovi qualcosa però bisogna tener presente che con la kompo abbiamo la convenzione ![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 263 | ciao, allora aggiornamento per vallelunga, per chi fosse interessato: Il 27 aprile il club moto montecucco ha affittato il turno delle 15.30 (50 moto), ci sono ancora alcuni posti disponibili e il turno si svolgerà così: gli esperti faranno da capogruppo e si faranno tre giri a velocità stradale senza sorpassi; poi sarà alzata progressivamente la velocità e sarà possibile sorpassare (dovrebbero restare almeno 6/7 giri che sono tanti per chi no è abituato) Programma: Ore 12.00 – Raduno presso il bar FASHION (??) Ore 12.45 – Arrivo a VALLELUNGA Ore 13.00 – Pranzo del PILOTA e della PILOTESSA (??) Ore 14.00 – Uno dei piloti esperti del club spiega come ci si comporta in Pista Ore 15.30 – Ingresso in pista Io non faccio parte del club ma ho dato la mia adesione. Se siete interessati o volete altre info scrivete a: montecucco@motoclubfmi.it | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 512 ![]() | volevo riprendere il discorso.. come pippone mi sento in dovere di conividere con i colleghi pipponi la cosa: avrei deciso di farmi la prima pistata in questa settimana, se riesco anche infrasettimanale - a giudicare dal meteo da mercoledi il tempo peggiora!! - da febbraio il circ.int. di Napoli ha riaperto i battenti alle moto ed è posasibile girare anche infrasettimanale di pomeriggio.altrimenti domenica ci saranno 3 turni dalle 10.30 alle 13.30. allora? c'è qualche pippone del sud? | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 154 ![]() | Citazione:
![]() comunque qual'è il circ. int?!?!? non ne ho mai sentito parlare. | |||
| | |
| | #28 | |||
io sono passato a vederlo da vicino e sembra carino ed + lungo -oltre che + vicino- di quello del sele a battipaglia. link: http://www.circuitointernazionalenap...2006_sito2.jpg | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 154 ![]() | Citazione:
dai, appena faccio un pò di moneta per gli accessori, ci vengo di sicuro! i prezzi???? | |||
| | |
| | #30 | |||
sono 15€ x 15' (1 turno) 40€ x 3 turni | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |