![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: Daytona 675 Messaggi: 316 ![]() | ciao.....io sono a completa disposizione io giro in moto già da un pò ma nn ho ancora provato la pista e andare con qualcuno sarebbe molto meno traumatizzante.......io ci sto....tenete conto anche di me......però che ne dite di cominciare a organizzare come si deve!!!!????la mia mail è korra11@hotmail.it......tutti quelli che possono essere interessati del nord-italia (io sono di modena) pipponi e non mi scrivano qualcosa così decidiamo insieme giorno e pista...........dai mi raccomando scrivetemi....vi voglio carichi!!!! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 464 ![]() | tempo permettendo prima pistata a Napli domenica 9/3!turni da 15' 10.30-11.30-12.30 pipponi unitevi! Ultima modifica di galletto : 08-03-2008 alle ore 08.31.58. | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
__________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: Daytona 675 Messaggi: 316 ![]() | AFFARE FATTO....CMQ PRESTO FINO A UN CERTO PUNTO..... A PARTE STA SETTIMANA CHE E'STATA SFIGATA SONO 2 SETTIMANE CHE LA DOMENICA SI STA BENE!!!! __________________ ORA CHE C'E' TIGER..............IN FATTURE WE TRUST | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |