![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 195 |
Ciao a tutti, l'altro giorno ho fatto il grande passo: tuta professionale Dainese rigorosamente intera (le divisibili le stanno per bandire dagli autodromi, motociclisti avvisati...), ora sto aspettando un pò di caldo e le giornate di marzo per andare finalmente in pista. Prima volta, per chi non l'avesse capito. E dato che non sono Valentino Rossi, mi farebbe molto piacere se fosse possibile organizzare una giornata in gruppo per rendere il battesimo il più indolore possibile. Siccome magari non sono il solo, non è che si riesce a organizzare una bella giornata a Vallelunga, per goderci la giornata tra scarsi e imparare in serenità e non fare da chicane mobili a chi mangia pane e cordoli? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() | eccomi markus, anch'io sono novizio, voglio fare battesimo in pista quest'anno, se si organizza, vorrei essre dei vostri..... a proposito, am un bel maestro che ci spiega qualcosa su come muoversi in pista????? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 461 ![]() | Aò come battesimo niente male vallelunga! cmq novizio anche io! sto cercando di accumulare km per conoscere la moto prima di andare in pista..credo che il mio battesimo lo farò dalle mie parti in un circuito tranquillo..mi conservo vallelunga per quando sarà + sciolto. però se + in là si organizza un'uscita a vallelunga per colleghi fermoni su Daytona mi farebbe piacere esserci | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 195 | All'Isam di Anagni (per restare nel lazio) ci sono i corsi di RunXFun che mi dicono essere ben fatti: ci si potrebbe organizzare come "gruppo Triumph" e vedere se si riesce a ottenere uno sconto. Il circuito non è un granché, ma per imparare a muoversi tra i cordoli dovrebbe andare. RunXFun Racing Academy > Home | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 461 ![]() | Citazione:
vado a vedere il link l'ISAM era uno dei circuiti che volevo provare dopo il battesimo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,846 ![]() | io son di torino... lombardore castagnito po e varano... ci si puo organizzare. vado in pista da qualche anno... se vi va contattemi ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,004 | bella la pista ![]() pero il lazio è un po fuori mano x me.....andate e divertitevi ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Moto: Daytona Triple 675 Messaggi: 153 ![]() | tenetemi presente pure a me.................anche se fino a vallelunga è una bella smazzata, sarei contentissimo di venire (anche se per ora mi manca un pò di abbigliamento tecnico ) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 461 ![]() | mai andato in pista e per cominciare avevo pensato al circuito di Battipaglia, tranquillo ma dicono divertente..a vallelunga vorrei an in andarci ma + in là quando ivento un po' + abile.. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Daytonisti del nord italia: perché nonorganizziamo una pistata, per primavera magari a franciacorta? Dovrebbero terminare i lavori per eliminare l'odioso tratto finale...che dite, se po fare? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |