![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 803 |
L'ho ritirata un paio di ore fa! Subito un 100aio di Km per togliermi la voglia! Ma che freddo fa?! Però è davvero bella! Prima impressione: maneggevole come il mio vecchio RS125!!!!! Però spinge da paura! Solo una domanda: Qualche piccola goccia di olio in zona scarico. E' tutto normale? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Marina di Montemarciano (AN) e piattaforme petrolifere sparse per il mondo Regione: Marche Dove sono Moto: Daytona Triple 675 nera e cattivissima!!!!! Messaggi: 35 ![]() | Bella fregatura, comunque vale l'attesa. Ciao e benvenuto tra noi!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Auguroni ilberna !!!! Qualche piccola goccia di olio in zona scarico. E' tutto normale? da 8 mesi che ho la piccolina, mai avuto anomalie del genere ![]() qui oggi c'e una giornata di sole pazzesca. fregatura sono ancora in malattia e non posso uscire in moto con la mia Daytona ![]() Buon giro per voi che potete uscire ![]() Ultima modifica di valentinorossi : 10-02-2008 alle ore 08.36.27. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,160 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 190 | Credo faccia riferimento al fatto che si ritrova la targa sporca di macchioline di olio e che la parte terminale dello scarico si sporchi un pò di olio annerendosi leggermente ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Tranquillo, è normale! Non è olio comunque, ma la condensa che si forma dentro il silenziatore e che poi esce fuori sputando goccioline sporche. Se accendi la moto e la lasci ferma al minimo, dopo un paio di minuti vedrai che è come ti dico. Sulla 675, almeno col silenziatore di serie, è normale, non è olio! ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |