Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-02-2008, 15.51.59   #1
actarus
Triumphista Senior

L'avatar di actarus

Registrato il: 27-03-2006
Regione: toscana
Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black
Uomo
carene in vtr...

conoscete per esperienza marche da evitare/consigliare?
ero orientato verso le kompotech..stradali con vetro , codone stradale e racing, la mia idea era di sostituire il codone da strad a racing a seconda se strada o pista....e togliere il faro ant dalla carena costruendo dei tappi o qualcosa del genere....a seconda se strada o pista...
mi piacciono le cose che tornano bene anche se magari costano un pelo di più....avete esperienze di carene?? vengo da 6 anni di naked....non ho mai avuto certe problematiche....
actarus è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-02-2008, 17.40.31   #2
galletto
Triumphista

L'avatar di galletto

Registrato il: 24-07-2007
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Scar (Day 675)
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da actarus Visualizza messaggio
ero orientato verso le kompotech..stradali con vetro , codone stradale e racing, la mia idea era di sostituire il codone da strad a racing a seconda se strada o pista....e togliere il faro ant dalla carena costruendo dei tappi o qualcosa del genere....a seconda se strada o pista...
mi piacciono le cose che tornano bene anche se magari costano un pelo di più....avete esperienze di carene?? vengo da 6 anni di naked....non ho mai avuto certe problematiche....
carena kompotech per Suzuki Sv 650 s. Non era male solo che aveva delle imperfezioni nella giunzione delle parti inf e sup
c'è da dire che io la usavo per strada dopo averla lavorata e mi aspettavo una resa estetica migliore.
resta il fatto che per un uso solo pista sono più che sufficienti anche perchè mi pare siano abbastanza economiche
anche io pensavo ad un uso simile e mi stavo orientando verso quella marca..cerco alternative
galletto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-02-2008, 18.14.15   #3
actarus
Triumphista Senior

L'avatar di actarus

Uomo

io non sò se aspettare la fine dell anno....perchè trà pochi giorni comincio a ristrutturare casa e mi capisci..li son soldi e tanti...mi finiranno a maggio i lavori....e poi volevo fare un raduno nelle marche...e il tridays per terzo anno.., non sò se andrò in pista....forse ora come ora sono soldi buttati....boh...
da un lato vorei aspettare fine anno per vedere se trovo una street usata , vendo la vespa e la uso come scooter....e il dayto only pista....ho un monte di idee ma finchè non finisco i lavori.....è aria fritta come la chiamo io...
ho varie soluzioni...ma devo vedere un pò con calma
Vecchio 11-02-2008, 06.21.06   #4
galletto
Triumphista

L'avatar di galletto

Dove sono
Uomo

Citazione:
io non sò se aspettare la fine dell anno....perchè trà pochi giorni comincio a ristrutturare casa e mi capisci..li son soldi e tanti...mi finiranno a maggio i lavori....e poi volevo fare un raduno nelle marche...e il tridays per terzo anno.., non sò se andrò in pista....forse ora come ora sono soldi buttati....boh...
da un lato vorei aspettare fine anno per vedere se trovo una street usata , vendo la vespa e la uso come scooter....e il dayto only pista....ho un monte di idee ma finchè non finisco i lavori.....è aria fritta come la chiamo io...
ho varie soluzioni...ma devo vedere un pò con calma
ti capisco , le idee sono tante ma meglio fare un passo alla volta..ancora non sono andato in pista una volta e già stavo pensando a qualche trasferta in qualche pista bella del centronord, ma per farle ci vogliono soldi con la pala, guarda solo i prezzi di una giornata a Vallelunga!
Vecchio 11-02-2008, 06.28.37   #5
Warsteiner
Triumphista Senior

L'avatar di Warsteiner

Registrato il: 26-07-2007
Regione: Marche
Moto: Alessia (D675)
Invia un messaggio via MSN a Warsteiner Uomo

Infatti aspetta a comprare le carene... anche perché non è che in pista devi cadere per forza, se dici che quest'anno ci andrai sì e no una volta... sarebbero soldi buttati. ps: raduno nelle marche.. quando/dove? ti raggiungo con la truppa di "marcheinmoto" e faccio vedere ai miei amici pirlonzi che non sono l'unico uomo sulla Terra ad avere una Daytona
Warsteiner non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-02-2008, 07.25.05   #6
actarus
Triumphista Senior

L'avatar di actarus

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Warsteiner Visualizza messaggio
Infatti aspetta a comprare le carene... anche perché non è che in pista devi cadere per forza, se dici che quest'anno ci andrai sì e no una volta... sarebbero soldi buttati. ps: raduno nelle marche.. quando/dove? ti raggiungo con la truppa di "marcheinmoto" e faccio vedere ai miei amici pirlonzi che non sono l'unico uomo sulla Terra ad avere una Daytona
è con la colonna marchigiana.....radumo maximo dovrebbe essere a inizio giugno , fine maggio...
Vecchio 12-02-2008, 09.52.58   #7
galletto
Triumphista

L'avatar di galletto

Dove sono
Uomo

Citazione:
ho fatto una ricerca tra i produttori di carene in vtr - anche a me interessa l'argomento - e ho pubblicato una lista in questo post :
Carene in VTR
magari può interessarti
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione