![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-06-2007 Messaggi: 11 |
TRA 15 GIORNI INIZIA IL MONDIALE SUPERSPORT E ANCORA NON HO CAPITO DOVE E A CHE ORA LO FARANNO VEDERE IN TV,QUALCUNO NE SA QUALCOSA?NON VORREI MAI PERDERMI LA DAYTONA BASTONARE LE GIAPPONESI......... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Il mondiale Supersport, purtroppo, credo che lo butteranno solo su piattaforme satellitari come Eurosport. SportItalia ogni tanto fa vedere le gare del mondiale stock 1000, mentre La7 si concentra solamente sulle SBK. __________________ __STRUNZZZ MANCATO MA NON AMAREGGIATO__ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Marina di Montemarciano (AN) e piattaforme petrolifere sparse per il mondo Regione: Marche Dove sono Moto: Daytona Triple 675 nera e cattivissima!!!!! Messaggi: 35 ![]() | Certo che perdersi queste gare è davvero brutto, una disdetta!!!!! Mha! Speriamo..... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 677 ![]() | controllate qualche sito peer to peer..i si trova di tutto tipo rojadirecta o myp2p. calcolate che se li fanno vedere, usciranno sul sito 1 o 2 giorni prima dell'evento | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2008 Messaggi: 64 | NON TROVO NEANCHE IN INTERNET ![]() teoricamente la supersport è esattamente dopo la SBK come il gp800 è dopo la 125 e 250 ![]() quindi basta vedere la SBK dov'è trasmessa e dovrebbe esserci anche la supersport ![]() uffa io devo REGISTRARMELE TUTTEEEEEEE ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |