![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 831 |
Ciao! Apro questa discussione per chiedere dove si trova il relè delle frecce sul 675 daytona o street triple che sia avete qualche idea? Nella rete non ho trovato nulla! ![]() CIAO! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sulla Street non so, la Daytona li ha tutti sotto il coperchietto sinistro a lato dello sterzo. Sul manuale comunque c'è sicuramente scritto, dove si trovano fusibili e relé della Street! __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 831 | Il coperchio fusibili sulla street è sotto al serbatoio, ma ,nella piccola fessura che si crea alzandolo, non ho visto il relè in questione mi informerò dal mio conce grazie della risposta! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |