![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao uranio, qualche domanda.... ![]() ![]() 1 quanto le hai pagate?? 2 perchè parli di completo? nella descrizione diVTR moto cosa manca? sono già forate? i supporti sono rinforzati? foto foto foto....... ![]() ![]() ![]() grazie !!!!! __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 155 | le carene le ho pagate 320 € spedite, io ho comprato quelle come le originali, quindi con i fori per i fari, le carene hanno i segni per indicarti dove forare e gl'attacchi per il faro anteriore, per quanto riguarda i rinforzi no ce ne sono nei punti di attacco ma secondo me non è un enorme problema, le carene le ho su da quasi un anno e non hanno mai crepato in sessun punto, da premettere che io monto tra la carena ed il telaio delle guarnizioni in gomma che smorzano le vibrazioni, per quanto riguarda le foto per il momento ho il PC Ko quindi non saranno disponibili subito...CONSIGLIATE!!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | FEEDBACK per MOTOGP RICAMBI Carene complete di parafango anteriore in VTR (prezzo tot. 330 euro) Giudizio complessivo: mediocre Velocità spedizione: 10 giorni circa Finiture: scarse Qualità complessiva: piuttosto bassa Le salva il basso prezzo (310 + ss), che riflette appieno la qualità generale del prodotto. Non c'é il plexiglass e non hanno i fori per il montaggio. In alcuni punti sono scrostate o pasticciate o cmq sporche. Quando provo a montare vi farò sapere come si comportano in questa fase. __________________ Riding, in the name of God. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista | ero proprio indeciso tra quelle di vrtmoto e motogpricambi... ma visto che Loyo le ha provate a partà di prezzo mi sa che prendo quelle che ha preso Uranio....... peccato non abbiano i rinforzi sugli attacchi... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() | sto provando ascrivere a VTR moto, ma, come si dice a Roma.... nun me se 'ncula propio.... alias,"non mi risponde"...... __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 299 ![]() | io le avevo per suzuki SV, integrali racing e devo dire che non è che mi hanno fatto impazzire a livello di preicisione, i punti di ancoraggio non corrispondevano al 100% e la chiusura tra fiancate e puntale in alcuni punti non era perfetta le mie non avevano alcun tipo di rinforzo negli attacchi. cmq , non ricordo il prezzo ma non sono costate molto. forse per la daytona la cura del dettaglio è maggiore. | ||
| | |
| | #20 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,462 ![]() | Bene questo post è utiulissimo e veramente da seguire!! __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |