![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 155 | sam non so se ti ricordi ma noi ci siamo già visti l'anno scorso a Varano ed eri insieme ad un altro ragazzo con la Daytona 675 grigia, io ce l'ho nera, vi chiesi il manometro per la pressione delle gomme...se non ricordo male era giugno...ed io avevo su le carene della VTRmoto | ||
| | |
| | #22 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,459 ![]() | Citazione:
Erano molto belle le tue carene! Dove le hai fatte colorare e se posso chiedertelo quanto hai speso? (mi sa che questa cosa te l'avevo già chiesta ma sai...... io non posso ricordarmi tutto ![]() ![]() ) __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: daytona 675 Messaggi: 960 ![]() | io stò facendo il kit kompotech stradale , le ho a verniciare....le carene mi sembrano di buona fattura, sono da rifinire come tutte , dipende anche quanto tempo si può o vuol perdere.....và comunque detto che non c è carena in vtr che possa essere precisa , è uno stampo sull originale...percui o leggermente più larga o più stetta e cosi in lunghezza...... ho preso le kompotech perchè almeno stacco la semicarena e in 10 minuti metto la semicarena pista....perchè ha la vasca inferiore tagliata in maniera che si possa adattare a i 2 kit...., appena ho finito posto foto.... preciso che per quanto possano tornare è sempre una carena da 400 euro....considerate che costa solo il fianco originale quella cifra....vanno un pò prese per quel che sono le carene in vtr...sennò uno non ci vive più.... | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 155 | hai perfettamente ragione ragione ragione su quanto detto per le carene in VTR l'unica differenza sta in quanto tempo hai per curalre...per Sem13 le feci verniciare da un amico che faceva il carroziere e che gli è rimasta la mano felice...carene 320 € verniciatura 300 € comprese di vernice, fatte a forno dimenticavo... | ||
| | |
| | #25 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,459 ![]() | Citazione:
__________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 258 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista | eccomi.... mi sono arrivate le carene di vtrmoto, come prima impressione mi sono sembrate fatte bene, un bel spessore, e con i rinforzi sui fori, ovviamente da fare. Preso dalla foga di montarle, tolgo le originali e "posiziono" le carene ancora grezze per fare i segni dei fori , e intanto vedo che mancano tutti gli agganci per le plastiche ( quelle che copriono i cavi per intenderci e il triangolino in basso sul puntale) , e già li non so come farò a far stare su tutto!!! Poi metto su il musetto e nel posizionare il cupolino , la base della carena è 1 cm + grande della base del cupolino...... evvai!!! adesso gli ho mandato una mail e sto attendendo una loro risporsta.... vi allego anche una foto del musetto per capire meglio.... voi che ne pensate?? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |