![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() | vorrei evitare proprio questo.... ho scritto al sito della xpart per avere foto delle carene daytona, e mi hano detto che le uniche foto che hanno della day, sono sul sito.......?????!!!!!???? avete provato a farci un giro??? Carenatura completa in vetroresina | Prodotto selezionato XParts | Carena | Vetroresina | XParts.net e io dovrei spendere 330 euris, per vedere una striscia di vtr??? mah.... __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #33 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Moto: daytona675 Messaggi: 7 ![]() |
Citazione:
| |||
| | |
| | #34 | ||
| Nuovo Triumphista | ciao, sto aspettando che mi rispedisca il musetto , anche se onestamente sono un pò deluso o forse troppo esigente, mi è sorto il problema di dove attacare quella scatoletta dove sono tutti i fusibili.... e le plastiche come faccio ad attaccarle....e il triangoletto sotto al radiatore come sta su??? Domande alla quale dovrò trovare una risposta... | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Se devi fare carene "solo pista", l'unica soluzione è non metterle, le plastichine... anche perché se cadi, eviti anche di graffiarle per l'eventuale ghiaiola. __________________ | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 258 | esatto non le metti e basta..il problema però x il discorso scatoletta con i fusibili è + grsso..quanto tempo ci vuole x mettere e togliere tutto? | ||
| | |
| | #37 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Moto: daytona675 Messaggi: 7 ![]() | io volevo prendere le carene della vtr xche nn costano troppo....ma penso di prenderle con i fori e usarle anche in strada dato che viaggio quasi sempre in strada... Citazione:
Ultima modifica di mattia3sca : 24-04-2008 alle ore 12.59.41. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #38 | ||
| Nuovo Triumphista | Il punto è dei fusibili dove gli attacco??? e poi le ho prese con i fori in modo che se voglio farmi un giretto posso farlo... ma mi stanno facendo morire..... | ||
| | |
| | #39 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Moto: daytona675 Messaggi: 7 ![]() | xche non riesci a fare entrare i fari nei fori????volevo prenderle anch io cosi xche tanto uso la moto piu in strada......... | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() | solo per info... Ho contatattato kompotech.... costo carena stradale, con codone biposto € 460 inclusi di iva e spedizione. costo convenzione TCP € 415. gli ho ora chiesto un altro paio di specifiche... mi hanno cmq detto che nel complesso le kompotech sono tra le migliori(in assoluto la migliore è cruciata, ma , a mia richiesta di preventivo, mi sono dovuto sedere, circa 750 euris.....) e poi decido.... __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |