![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Moto: daytona675 Messaggi: 7 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #42 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 600 Messaggi: 19 ![]() | Io sono alla disperata ricerca del puntale per la mia daytona 600... non riesco a trovarlo!! La kompotek lo fa solo da pista e non monta... qualcuno mi puo aiutare a trovarlo? Anche Usato va benissimo... basta che non vado a spendere 500€ come da listino triumph perche non li ho!!! __________________ Vendo Carene VTR Rosse e Bianche fatte da dio... 3 pezzi anteriore, mono (con anche piastra alluminio per chiuderla sotto) e parfango anteriore. 450€ compresa spedizione... x foto e info PM! | ||
| | |
| | #43 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Moto: daytona675 Messaggi: 7 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #44 | ||
| Nuovo Triumphista | Il problema è non tanto per i fari ma il cupolino non entra nelle carena , nel senso che il punto dove dovrebbe entrare il cupolino è + lango del cupolino stesso... | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: daytona 675 Messaggi: 960 ![]() | se vi intereressa....in questo momento non riesco a montarle, non ho tempo di farle verniciare , ho 2 kit della kompotech uno stradale e uno racing , vendo tutto insieme , non a pezzi con 400 e ve le venite prendere a firenze , vi regalo anche un kit adesivi 80e..., le carene stradali sono già verniciate di giallo... solo forate , mai montate...con adesivi non posso fare foto perchè non ho modo di scaricarle per i lavori in casa.....se vi interessano 3471982925 roberto. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: daytona 675 Messaggi: 960 ![]() | basta che me lo dici....però il giallo non è l originale...è quello della lamborghini murcelago, allo ombra è sull arancio...al solo è uguale allo scorched...però meglio di nero opaco non cè... | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ok andata, me le prendo io, dammi solo il tempo di organizzarmi x venirti a trovare... x il colore non è un problema, contavo di farle nere, ma già che sono colorate, va benissimo così...!!!!!! grazie da un altro Roberto. cmq tre tre cinque - dieci - novantotto - uno quattro uno il mio cell. Domanda, ma xchè te le dai via entrambe? non conti di andare + a girare in pista??? __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... Ultima modifica di Axel : 28-04-2008 alle ore 09.39.31. | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: daytona 675 Messaggi: 960 ![]() | Citazione:
per almeno un anno niente pista. perchè non le posso tenere in garage per un anno perchè in garage ho veramente la casa , nel senso che stò ristrutturando e magari ora quei soldini mi fanno comodo per la casa... perchè non ho tempo trà lavoro e casa e altri cazz... perchè a fine anno magari ricompro un speed...per quello che ci faccio io il daytona è buttato alle ortiche e la speed o una street ... , poi alla mia signora piace tanto , ma andandoci in 2....non è il massimo come turismo...se avessi una buona offerta potrei anche valutare di venderla proprio... potrei spendere per la casa e magari ricomprarmi la moto il prossimo anno....anche perchè ora come ora non ho la testa per andarci.....incomincio ad avere un pò di un non sò che quando vado in moto , non è paura , ma non guido rilassato e la cosa non mi piace, la tensione alla guida non porta a nulla di buono....è qualche mese in realtà...era meglio se aspettavo a prenderla dopo questo periodo... | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 155 | mi spiace actrarus...la moto è anche questione di testa...sbriga i tuoi affari e torna in sella il prima possibile perchè la moto è una delle cose più belle della vita... Per quanto riguarda tutti coloro che han compreato o vogliono comprare delle carene in VTR vorrei fare una precisazione chira per tutti. Pensando di spendere ad esagerare 400 € per le carene stradali o racing che esse siano non importa, state spendendo la stessa cifra che costa la Vs. fiancata sx. E' presumibile che un costo del genere, per un set di carene lasci un po' il tempo che trova per quanto riguarda le finiture generali...quindi sta a Voi ed alla Vs. voglia/buontempo dedicandovi alle finiture, leggendo indietro le risposte di non so chi ho letto di carene che non combaciano alla perfezione, di mancanza di attacchi per il triangolino inferiore all'inerno delle carene e dell'attacco per i fusibil...ma cavolo, mi meraviglio di Voi...non è mica un ricambio originale!!! Fermi un momento...non ci siete arrivati...ebbene dovete tirarvi su le maniche e lavorare un po'...ho detto che non sono molto curate le carene in VTR...quindi si va da un colorificio e si acquista un po' di resina e catalizzatore e un po' di fibra di vetro e con un pennellino e dei guanti per lavare i piatti vi potete fare tutti gl'attacchi che avete bisogno...Non voglio far lo sborone ma questa è la verità...qualsiasi carena in VTR che comprerete nuova sarà da adattare...non ci sono storie...appena riesco vi posto delle foto della mia moto!!! scusatemi per lo sfogo!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |