![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
non so , e non voglio entrare nel merito, sicuramente, come tu dici , hai i tuoi ca@@i, quindi non sto a sindacare sulla tua scelta. credimi, io ho la daytona da un anno, e nonsono mai andato in pista, non la sfrutto al meglio come dici tu, ma ogni volta che vado in garage, e la vedo lì, continuo ad esser contento della mia scelta, anche se il mio manico è veramente limitato.... Se il tuo è un problema di testa, beh, allora ne hai più di quanta pensi, perchè se hai deciso di mollare la presa per un pò, per trovare il tuo equilibrio, prima di fare qualche cazzata, mi pare il ragionamento di una persona con la testa sulle spalle. Detto questo, ti auguro di risalire in sella il prima possibile, sempre però, con il cervello collegato ![]() X Uranio .... nessuno in questo post mi pare abbia detto che non si voglia sporcare lel mani...... il problema, è solo il prezzo che ti fanno pagare, per vtr non proprio "rifinite"... tutto qui. __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | |||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: daytona 675 Messaggi: 963 ![]() | Citazione:
credo tu abbia capito il senso della cosa, difatti ho messo in vendita la moto perchè il problema sono io....ed è durta constatarlo seppur serenamente.. preferisco prendermi una pausa , poi al momento giusto le cose vengono da sè... ho messo in vendita la moto , è la cosa migliore , starà bene chi la prende.... | |||
| | |
| | #54 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Moto: daytona675 Messaggi: 9 ![]() |
Citazione:
| |||
| | |
| | #55 | ||
| Nuovo Triumphista | Prese pure io le VTRmoto stradali....molto veloci a rispodere e a spedire (3gg) Per ora ho montato solo prafanghino e codone, dv dire che un po' cè da limare per far combaciare il faro post. , tutto sommato gli do un buono x quello che costano....so già che per montare cupolino e fiancate ci sarà da sudare... __________________ Sul dritto mi riposo, in piega spalanco..... | ||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 299 ![]() | ![]() Citazione:
curiosità:ma la coda è del tipo monoposto con neoprene o monoposto per la sella originale??o magari non è monoposto ![]() | |||
| | |
| | #57 | ||
| Nuovo Triumphista | Allora io ho preso il kit stradale, che è identico alle carene originali ![]() sn troppo pigro per star li a montare/smontare tutto ogni volta ehehehCmq. ho finito ieri sera di montare tutto...che dire cè da limare qua e là, forare bene (i segni per le forature sn abbastanza corretti), arrangiarsi per sistemare la scatolina dei fusibili( io l ho attaccata alla carena con il biadesivo), , i vari cavi li ho tenuti assieme con delle fascette, io ne sn soddisfatto per quello che ho speso.... ![]() ![]() __________________ Sul dritto mi riposo, in piega spalanco..... | ||
| | |
| | #60 | ||
| Nuovo Triumphista | __________________ Sul dritto mi riposo, in piega spalanco..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |