Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Visita il Sito Triumphchepassione   -   Sostieni il Forum   -   Leggi il REGOLAMENTO del Forum   -   Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP on Track 4: Domenica 25 Maggio '08 il Forum va in pista ad Adria!

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Daytona
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-04-2008, 20.15.45   #51
Axel
Triumphista Junior

L'avatar di Axel

Registrato il: 09-05-2007
Regione: lazio
Moto: D675 Yellow...
Invia un messaggio via MSN a Axel Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da actarus Visualizza messaggio
perchè:

per almeno un anno niente pista.

perchè non le posso tenere in garage per un anno

perchè in garage ho veramente la casa , nel senso che stò ristrutturando e magari ora quei soldini mi fanno comodo per la casa...

perchè non ho tempo trà lavoro e casa e altri cazz...

perchè a fine anno magari ricompro un speed...per quello che ci faccio io il daytona è buttato alle ortiche e la speed o una street ... , poi alla mia signora piace tanto , ma andandoci in 2....non è il massimo come turismo...se avessi una buona offerta potrei anche valutare di venderla proprio... potrei spendere per la casa e magari ricomprarmi la moto il prossimo anno....anche perchè ora come ora non ho la testa per andarci.....incomincio ad avere un pò di un non sò che quando vado in moto , non è paura , ma non guido rilassato e la cosa non mi piace, la tensione alla guida non porta a nulla di buono....è qualche mese in realtà...era meglio se aspettavo a prenderla dopo questo periodo...

non so , e non voglio entrare nel merito, sicuramente, come tu dici , hai i tuoi ca@@i, quindi non sto a sindacare sulla tua scelta.

credimi, io ho la daytona da un anno, e nonsono mai andato in pista, non la sfrutto al meglio come dici tu, ma ogni volta che vado in garage, e la vedo lì, continuo ad esser contento della mia scelta, anche se il mio manico è veramente limitato....
Se il tuo è un problema di testa, beh, allora ne hai più di quanta pensi, perchè se hai deciso di mollare la presa per un pò, per trovare il tuo equilibrio, prima di fare qualche cazzata, mi pare il ragionamento di una persona con la testa sulle spalle. Detto questo, ti auguro di risalire in sella il prima possibile, sempre però, con il cervello collegato

X Uranio .... nessuno in questo post mi pare abbia detto che non si voglia sporcare lel mani...... il problema, è solo il prezzo che ti fanno pagare, per vtr non proprio "rifinite"... tutto qui.
Vecchio 29-04-2008, 07.46.22   #52
galletto
Triumphista

L'avatar di galletto

Registrato il: 24-07-2007
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Scar (Day 675)
Uomo

ordinate fiancate e coda monoposto motogp ricambi.
faccio sapere quando mi arrivano

il Grande Lori
YATTTAAAA!!!
galletto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-04-2008, 12.20.26   #53
actarus
Triumphista

L'avatar di actarus

Registrato il: 27-03-2006
Regione: toscana
Moto: daytona 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Axel Visualizza messaggio
non so , e non voglio entrare nel merito, sicuramente, come tu dici , hai i tuoi ca@@i, quindi non sto a sindacare sulla tua scelta.

credimi, io ho la daytona da un anno, e nonsono mai andato in pista, non la sfrutto al meglio come dici tu, ma ogni volta che vado in garage, e la vedo lì, continuo ad esser contento della mia scelta, anche se il mio manico è veramente limitato....
Se il tuo è un problema di testa, beh, allora ne hai più di quanta pensi, perchè se hai deciso di mollare la presa per un pò, per trovare il tuo equilibrio, prima di fare qualche cazzata, mi pare il ragionamento di una persona con la testa sulle spalle. Detto questo, ti auguro di risalire in sella il prima possibile, sempre però, con il cervello collegato

X Uranio .... nessuno in questo post mi pare abbia detto che non si voglia sporcare lel mani...... il problema, è solo il prezzo che ti fanno pagare, per vtr non proprio "rifinite"... tutto qui.

credo tu abbia capito il senso della cosa, difatti ho messo in vendita la moto perchè il problema sono io....ed è durta constatarlo seppur serenamente..
preferisco prendermi una pausa , poi al momento giusto le cose vengono da sè...
ho messo in vendita la moto , è la cosa migliore , starà bene chi la prende....
actarus non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-04-2008, 21.10.28   #54
mattia3sca
Nuovo Triumphista

Registrato il: 22-04-2008
Regione: valle d aosta
Moto: daytona675
Uomo
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Axel Visualizza messaggio

ciao axel scusa se ti disturbo...volevo sapere se vendevi una delle due carene che hai comprato..se mi fai un buon prezzo io te le prenderei.....scusa il disturbo ciao
mattia3sca non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 30-04-2008, 09.40.47   #55
-13-
Nuovo Triumphista

L'avatar di -13-

Registrato il: 29-11-2007
Regione: Lumbard
Moto: Daytona 675 Triple
Invia un messaggio via MSN a -13- Uomo

Prese pure io le VTRmoto stradali....molto veloci a rispodere e a spedire (3gg)

Per ora ho montato solo prafanghino e codone, dv dire che un po' cè da limare per far combaciare il faro post. , tutto sommato gli do un buono x quello che costano....so già che per montare cupolino e fiancate ci sarà da sudare...
Vecchio 05-05-2008, 09.52.16   #56
galletto
Triumphista

L'avatar di galletto

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da -13- Visualizza messaggio
Prese pure io le VTRmoto stradali....molto veloci a rispodere e a spedire (3gg)

Per ora ho montato solo prafanghino e codone, dv dire che un po' cè da limare per far combaciare il faro post. , tutto sommato gli do un buono x quello che costano....so già che per montare cupolino e fiancate ci sarà da sudare...
ciao
curiosità:ma la coda è del tipo monoposto con neoprene o monoposto per la sella originale??o magari non è monoposto

il Grande Lori
YATTTAAAA!!!
Vecchio 05-05-2008, 10.14.26   #57
-13-
Nuovo Triumphista

L'avatar di -13-

Allora io ho preso il kit stradale, che è identico alle carene originali sn troppo pigro per star li a montare/smontare tutto ogni volta eheheh

Cmq. ho finito ieri sera di montare tutto...che dire cè da limare qua e là, forare bene (i segni per le forature sn abbastanza corretti), arrangiarsi per sistemare la scatolina dei fusibili( io l ho attaccata alla carena con il biadesivo), , i vari cavi li ho tenuti assieme con delle fascette, io ne sn soddisfatto per quello che ho speso....

Vecchio 05-05-2008, 15.58.54   #58
galletto
Triumphista

L'avatar di galletto

Dove sono
Uomo

bè l'effetto è proprio buono.
complimenti per il montaggio...io ci penserei ad una Daytona bianca di serie fossi in LORO!

il Grande Lori
YATTTAAAA!!!
Vecchio 05-05-2008, 16.54.40   #59
dodi76
Nuovo Triumphista

Registrato il: 01-04-2008
Regione: friuli
Dove sono
Moto: daytona675
Uomo

Per axel e actarus: se non combinate le prendo io subitissimo!
dodi76 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 14.24.19   #60
-13-
Nuovo Triumphista

L'avatar di -13-

Ecco cm è venuta...ora manca solo il copriserbatoio VTR e siamo apposto

VOTO alle carene 7.5

Strumenti discussione