![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-06-2007 Messaggi: 15 | | ||
| | |
| | #62 | ||
| Nuovo Triumphista | E' rimasto così......volendo potevo tirare meglio....xò chisseneee.....sn carene da battaglia!?!?!? __________________ Sul dritto mi riposo, in piega spalanco..... Ultima modifica di -13- : 08-05-2008 alle ore 19.27.39. | ||
| | |
| | #63 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Moto: daytona675 Messaggi: 9 ![]() |
Citazione:
| |||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao mattia. Ho incotrato actarus e ritirato le carene sabato. scatto un paio di foto e te le invio, così puoi decidere con ranquillità. piccolo inciso: Actarus è una persona veramente squisita, molto competente e gentile, un vero piacere fare la sua conoscenza... Axel __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #65 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-04-2008 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Moto: daytona675 Messaggi: 9 ![]() | Citazione:
immaginavo fosse una persona buona e spero tanto che continui cmq con le triumph....è in gamba | |||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: daytona 675 Messaggi: 963 ![]() | roberto, ti ringrazio per i complimenti , tento di essere una persona corretta seppur in questo periodo non sia molto di moda.... si , se un giorno mi sentirò di riavere una moto , sarà sicuramente una triumph, probabilmente una speed , ma ora non mi pongo il problema , la testa ha bisogno di tempo, meglio non affrettare le cose , rischi di far peggio... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |