![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 299 ![]() |
Ho raccolto quello che sono riuscito a trovare in rete con qualche riferimento di prezzo spero che serva: X parts(Carenatura completa in vetroresina | Prodotto selezionato XParts | Carena | Vetroresina | XParts.net) Carene complete 324 € +ss La versione racing viene consegnata con cupolino chiuso (senza foro per i fari) e codone monoposto, la versione strada, invece, con capolino con foro per i fari e codone biposto. Su richiesta è possibile avere anche versioni ibride (capolino con foro fari e codone monoposto o l’inverso) da specificare al momento dell’ordine. I tempi di consegna di solito non superano i 7-10 gg. ATTENZIONE: A causa di problemi legati al trasporto, le carenature sono ordinabili solo selezionando come metodo di PAGAMENTO quello ANTICIPATO! La carena completa del Daytona 675 e' cosi' composta : cupolino stradale o racing, codone stradale o racing, carene laterali, parafango anteriore Omnia Racing OmniaRacing Carena anteriore racing elite € 320,00 Codone monoposto con neoprene elite € 160,00 Carena anteriore strada elite € 380,00 Codone biposto elite € 180,00 parafango anteriore € 60,00 Le carene racing versione elite hanno i rinforzi in carbonio ed il tessuto interno ed alcuni attacchi ove occorre. La rifinitura superficiale è lucida. Le carene stradali versione elite hanno tutte i rinforzi in carbonio, il tessuto interno, gli attacchi per i fari ed hanno una rifinitura superficiale ottimale e lucida. spese di spedizione vanno da 8€+IVA per pacchi piccoli a 36€+IVA per pacchi grandi(15-20Kg) Kompotech Kompotech Store Kit carene ant stradali 280€ Kit carene ant race 230€ Kit coda stradale 105€ Kit coda race 130€ Parafango ant 50€ Semicarena sup strada 180€ Semicarena sup race 155€ Semicarena inf strada/race 105€ hanno punti vendita sparsi in tutta Italia, forse è + conveniente andarle a prendere che farsele spedire Cruciata Cruciata Racing: carene in vetroresina per moto carena racing carene stradali carene per moto Linea Base (senza rinforzi e senza fori montaggio) Kit carene ant race in vtr spezzata………………………….…..331,20€ Kit coda mono mod. ss in vtr spezzata con neoprene…………163,20€ Linea CRUCIATA RACE (con rinforzi in carbonio) Kit carene ant race in tessuto……………390€ Kit coda mono mod. SS in tessuto con neoprene 1,5 mm………192€ Kit coda mono mod. SBK in tessuto con neoprene 1,5 mm (Necessita telaietto) ………………………….204€ Kit carene ant strada in tessuto…………390€ Parafango ant…………………………………….. 84€ Plasti Bike (da carpimoto) Carpimoto Kit carene ant stradali con rinforzi in carbonio......360€ Kit coda race con rinforzi in carbonio..................190€ Parafango ant..................................................84€ Effebi design EffeBi Design, riparazione carene in vetroresina ed originali, kit adesivi moto, verniciatura carene, serbatoi e carter motore Linea economy race e/o strada (ovvero senza rinforzi in carbonio) Si possono associare anche Race/Strada Kit carene e coda stradali o race.......................290€ Motogp ricambi MOTOGP RICAMBI: carene moto in vetroresina carene in tessuto ricambi moto adesivi moto Carene complete di parafango….....310€ cupolino stradale o pista, carene dx sx, codone pista o strada (per sella originale, parafango anteriore. spedizione 20€ pagamento con bonifico/postepay 30€ pagamento a contrassegno In vendita anche pezzi singoli Hanno un negozio on-line su e-bay VTRmoto VTRmoto carene in vetroresina Carene complete...........320€ Cupolino racing o strada fiancate laterali codone racing o strada parafango non ci sono immagini sul sito Ultima modifica di galletto : 10-04-2008 alle ore 16.25.19. Motivo: correzione omniaracing | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 675 Messaggi: 296 ![]() | Molto bello e molto utile! Pensavo di farlo io, ma il tempo stringe. Solo un dubbio però. Ho guardato il sito della KT, e mi pare che con "carene anteriori" intendano dolo la zona del cupolino, e non anche la pancia (che infatti è acquistabile a parte). E' vero o ho preso un abbaglio? edit: é troppo chiedere se sai se i prezzi sono giù ivato o no? __________________ Riding, in the name of God. Ultima modifica di Loyo : 11-02-2008 alle ore 18.23.47. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 299 ![]() | Citazione:
per le ss per ora ho trovato solo quelle relative a motogp ricambi - altro aggiornamento - | |||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,509 | Ottimo post, inserito al volo nel Dossier Daytona: link e post utili, guide, informazioni Sarebbe completissimo se ci fossero anche i vari link delle fonti. ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Scar (Day 675) Messaggi: 299 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io ho trovato questo... VTRMOTO - Carenature in Vetroresina ma non ho la minima ideA di come possa essere.... Domanda, quale dei produttori soprariportati realizza il miglior prodotto?? __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2006 Messaggi: 155 | io monto proprio quelle della VTRmoto e devo dire che mi sto trovando veramente bene, ci sono anche caduto in pista e si sono comportate molto bene non si sono spaccate come potevo temere, secondo me non sono per nulla male e il completo costa una stupidata...io le consiglierei | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista | aspettavo proprio qualcuno che le provasse..... devo prenderle anch'io.... ma qualcuno sa chi le vende magari già verniciate senza poi rompersi andando il cerca di un carrozziere che le vernicia? ciaooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |